![]() |
In ufficio: ascoltato adesso. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: In ufficio: ascoltato adesso. (/thread-6333.html) |
In ufficio: ascoltato adesso. - Matsuda - 23-02-2010 Lui: ma chi ti ha dato questo input? Lei: Assolutamente nessuno! Ho seguito la policy... Temo di essere al colmo, manca ancora poco e faccio una strage di sfigati che parlano aziendalese. ![]() ![]() ![]() :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: In ufficio: ascoltato adesso. - Miller - 23-02-2010 Adesso la parola che mi sta più sulle palle è TASK Task di qui, task di là per le aziende. In ufficio: ascoltato adesso. - Matsuda - 23-02-2010 In toscana non è ancora arrivata. Amici mi riferiscono che Task abbia ormai appestato la città di Modena, poi l'epidemia arriverà Bologna, e poi anche a Firenze... :haha: :haha: :haha: In ufficio: ascoltato adesso. - desertbug - 23-02-2010 Qui a Milano siamo già al multi-Task... credo che sia una versione potenziata del virus! In ufficio: ascoltato adesso. - Filos - 23-02-2010 desertbug Ha scritto:Qui a Milano siamo già al multi-Task... credo che sia una versione potenziata del virus! ![]() ![]() rimedi? :chessygrin: In ufficio: ascoltato adesso. - texwiller - 23-02-2010 Miller Ha scritto:Adesso la parola che mi sta più sulle palle è TASK si si vero, la uso anche extra lavorativamente, infatti i task di questa sera sono lavare & stirare... ![]() ![]() In ufficio: ascoltato adesso. - desertbug - 23-02-2010 Filos Ha scritto:desertbug Ha scritto:Qui a Milano siamo già al multi-Task... credo che sia una versione potenziata del virus! Beh nel tuo caso specifico... dipende da quale ceppo ha colpito tua moglie... Se i sintomi (detti anche tasks) sono portare la birra, lavare i piatti e... starei solo attento a non farmi contagiare ma direi che non c'è da preoccuparsi :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Tex Willer Ha scritto:Miller Ha scritto:Adesso la parola che mi sta più sulle palle è TASK Mi spiace... sei già stato compromesso! In ufficio: ascoltato adesso. - Marti - 23-02-2010 Matsuda Ha scritto:Lui: ma chi ti ha dato questo input? tutto qui?!? quando ti diranno che non sei più 'deployato' su un progetto ne riparliamo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: In ufficio: ascoltato adesso. - P&R - 23-02-2010 Vieni in ufficio da me. Qui non abbiamo di questi problemi. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: In ufficio: ascoltato adesso. - pure_driver - 23-02-2010 Matsuda Ha scritto:Lui: ma chi ti ha dato questo input?:chessygrin: Il peggio del peggio si ha da parte di chi, non solo parla "aziendalese", ma lo fa nel modo errato o a sproposito. In ufficio mi faccio sempre delle sane risate quando sento storpiare le parole inglesi. Es: non si fanno più telefonate ma... conference calls non si fanno più riunioni ma brain storming ma potrei continuare per ore... :chessygrin: |