This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In ufficio: ascoltato adesso.
#1
Lui: ma chi ti ha dato questo input?
Lei: Assolutamente nessuno! Ho seguito la policy...

Temo di essere al colmo, manca ancora poco e faccio una strage di sfigati che parlano aziendalese.
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Adesso la parola che mi sta più sulle palle è TASK
Task di qui, task di là per le aziende.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#3
In toscana non è ancora arrivata.
Amici mi riferiscono che Task abbia ormai appestato la città di Modena, poi l'epidemia arriverà Bologna, e poi anche a Firenze...
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
Qui a Milano siamo già al multi-Task... credo che sia una versione potenziata del virus!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
desertbug Ha scritto:Qui a Milano siamo già al multi-Task... credo che sia una versione potenziata del virus!

Shock Shock mia moglie mi dice spesso di essere multi-tasking...quindi mi preoccupo?
rimedi? :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#6
Miller Ha scritto:Adesso la parola che mi sta più sulle palle è TASK
Task di qui, task di là per le aziende.

si si vero, la uso anche extra lavorativamente,

infatti i task di questa sera sono lavare & stirare... Lol Lol
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#7
Filos Ha scritto:
desertbug Ha scritto:Qui a Milano siamo già al multi-Task... credo che sia una versione potenziata del virus!

Shock Shock mia moglie mi dice spesso di essere multi-tasking...quindi mi preoccupo?
rimedi? :chessygrin:

Beh nel tuo caso specifico... dipende da quale ceppo ha colpito tua moglie...

Se i sintomi (detti anche tasks) sono portare la birra, lavare i piatti e... starei solo attento a non farmi contagiare ma direi che non c'è da preoccuparsi :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Tex Willer Ha scritto:
Miller Ha scritto:Adesso la parola che mi sta più sulle palle è TASK
Task di qui, task di là per le aziende.

si si vero, la uso anche extra lavorativamente,

infatti i task di questa sera sono lavare & stirare... Lol Lol


Mi spiace... sei già stato compromesso!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#8
Matsuda Ha scritto:Lui: ma chi ti ha dato questo input?
Lei: Assolutamente nessuno! Ho seguito la policy...

Temo di essere al colmo, manca ancora poco e faccio una strage di sfigati che parlano aziendalese.
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:


tutto qui?!?
quando ti diranno che non sei più 'deployato' su un progetto ne riparliamo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
Vieni in ufficio da me.
Qui non abbiamo di questi problemi.
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#10
Matsuda Ha scritto:Lui: ma chi ti ha dato questo input?
Lei: Assolutamente nessuno! Ho seguito la policy...

Temo di essere al colmo, manca ancora poco e faccio una strage di sfigati che parlano aziendalese.
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:chessygrin:

Il peggio del peggio si ha da parte di chi, non solo parla "aziendalese", ma lo fa nel modo errato o a sproposito. In ufficio mi faccio sempre delle sane risate quando sento storpiare le parole inglesi.
Es:
non si fanno più telefonate ma... conference calls
non si fanno più riunioni ma brain storming
ma potrei continuare per ore... :chessygrin:
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  adesso faccio polemica così Omer mi sospende x-vas 2 1,962 04-07-2016, 15:07
Ultimo messaggio: pilistation
  Tu, adesso. Enrico 26 3,020 05-09-2013, 15:50
Ultimo messaggio: davidino
  Adesso sul 401 di sky Lubo 5 1,416 04-10-2012, 11:35
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  ADESSO su RAI sport2 in diretta gara GT OPEN - gara 2 - dafde 2 1,174 24-06-2012, 16:04
Ultimo messaggio: dafde
  Ufficio di scollocamento Matsuda 18 2,247 31-05-2012, 15:50
Ultimo messaggio: Formix
  ieri sotto il mio ufficio una persona è stata investita Rob72 59 6,738 27-10-2011, 11:17
Ultimo messaggio: Antonio
  Modellismo 2: e adesso che colore la faccio? aleottosei 6 1,612 26-05-2011, 19:49
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  lè,adesso sì che funziona! pollice 3 1,360 18-02-2011, 15:44
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)