Adesso la parola che mi sta più sulle palle è TASK
Task di qui, task di là per le aziende.
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
In toscana non è ancora arrivata.
Amici mi riferiscono che Task abbia ormai appestato la città di Modena, poi l'epidemia arriverà Bologna, e poi anche a Firenze...
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
Qui a Milano siamo già al multi-Task... credo che sia una versione potenziata del virus!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
desertbug Ha scritto:Qui a Milano siamo già al multi-Task... credo che sia una versione potenziata del virus!
mia moglie mi dice spesso di essere multi-tasking...quindi mi preoccupo?
rimedi? :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Matsuda Ha scritto:Lui: ma chi ti ha dato questo input?
Lei: Assolutamente nessuno! Ho seguito la policy...
Temo di essere al colmo, manca ancora poco e faccio una strage di sfigati che parlano aziendalese.
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
tutto qui?!?
quando ti diranno che non sei più 'deployato' su un progetto ne riparliamo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vieni in ufficio da me.
Qui non abbiamo di questi problemi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Matsuda Ha scritto:Lui: ma chi ti ha dato questo input?
Lei: Assolutamente nessuno! Ho seguito la policy...
Temo di essere al colmo, manca ancora poco e faccio una strage di sfigati che parlano aziendalese.
:chessygrin:
Il peggio del peggio si ha da parte di chi, non solo parla
"aziendalese", ma lo fa nel modo errato o a sproposito. In ufficio mi faccio sempre delle sane risate quando sento storpiare le parole inglesi.
Es:
non si fanno più telefonate ma... conference calls
non si fanno più riunioni ma brain storming
ma potrei continuare per ore... :chessygrin:
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"