![]() |
di che avete paura?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: di che avete paura?? (/thread-23500.html) |
di che avete paura?? - Doppiaeffe - 05-09-2013 io ho paura dei preventivi per ristrutturare casa. da qualche giorno mi fanno letteralmente terrore.:haha: di che avete paura?? - yellowmiatait - 05-09-2013 ho paura di B. di che avete paura?? - dafde - 05-09-2013 mi fanno cagare addosso i martelletti che usano i dentisti per rimuovere i ponti, mi pare si chiami crown remover, ed è identico (ovviamente in scala) a quello che usano i carrozzieri per raddrizzare le lamiere di che avete paura?? - Costa - 05-09-2013 Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni prima E si che non mi sono mai rotto nulla (grossa toccata intima) e non ho minimamente terrore ne del sangue ne di ferite più o meno importanti. sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk di che avete paura?? - Il Polano - 05-09-2013 Costa Ha scritto:Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni prima La prossima volta ti faccio vedere la mia clavicola sinistra,leggermente più pronunciata delle destra. ![]() di che avete paura?? - Antonio - 05-09-2013 Visto il forum mi sarei aspettato: la bernarda. di che avete paura?? - Il Polano - 05-09-2013 Antonio Ha scritto:Visto il forum mi sarei aspettato: la bernarda. Dice che c'è gente che teme la bagiana? :haha: di che avete paura?? - Florinda - 05-09-2013 Costa Ha scritto:Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni prima Concordo. Oddio.. mi mettono i brividi. Ecco, anche il dentista mi mette una certa tensione; sarà dovuto al fatto che mi torturarono per 1 ora e mezza per estrarre un dente del giudizio? di che avete paura?? - Doppiaeffe - 05-09-2013 ![]() di che avete paura?? - Antonio - 05-09-2013 Costa Ha scritto:Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni primaMeglio non racconti cos'è successo una volta alla mia caviglia sx... ![]() |