This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che avete paura??
L'altro giorno preso dalla gioia di essere in ferie mi alzo presto, doccia ed esco x fare colazione al bar... Essendoci alle nove del mattino già 29 gradi, tiro giú la capota e vado in td al sudetto bar. Quindi parcheggio l'auto rigorosamente in td scendo ed entro al bar. Il tempo di un caffè e due chiacchere con la barista ed esco fuori tutto gasato verso la mia miata....Ma a quel punto, un evento tanto sconvolgente quanto inatteso mi lascia a due metri dall'auto in totale panico... Una cavalletta ha deciso che il poggiatesta del mio sedile è il posto migliore dove prendere il sole...Alla fine armato di immenso coraggio ho dovuto chiedere alla mia amica barista di far saltare via quella bestia dal sedile.. che figura... Da quí l'idea... voi di che avette paura???... scrivette o mettete una foto di ció che vi fá più paura....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io ho paura delle doppie
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Sei riuscito a trovare qualcuno a cui piacciono i tuoi coprisedili Big Grin
  Cita messaggio
io avrei paura di figure di mm... simili!
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Io ho paura delle doppie

Che c...o erano le due di notte quando l'ho postato
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Sei riuscito a trovare qualcuno a cui piacciono i tuoi coprisedili Big Grin

Davvero??
  Cita messaggio
A me fanno schifo i topi e paura i serpenti....mi fanno talmente schifo e paura che non riesco nemmeno a cercare una foto su internet per postarla:oops:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Anche a me fan cagare gli ortotteri di grosse dimensioni (cavallette, locuste) ma piuttosto che fare una figura di ***** del genere mi sarei armato di coraggio e l'avrei fatta scappare con un bastone, un giornale...
  Cita messaggio
Mah, forse dei pirloti che in questi gg percorrono le strade e dei ladruncoli che in questo periodo, ancora di più del solito, frequentano la mia città.

Saluti e buona strada a tutti!
Mx5 BRG 1997 90cv Volvo 245 SP Panda 1.4 NP Mercedes 200d 1980 e BMW r1200r
  Cita messaggio
L'altro giorno per qualche minuto sono rimasto ostaggio sulle scale del palazzo di casa, di una blatta di dimensioni agghiaccianti. Sono stati momenti difficili da gestire. Il tutto poteva essere accompagnato da una colonna sonora tipo "Lo squalo".
  Cita messaggio