This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il sound che avete sempre desiderato...
#1
...vi basta bere una birra

...il video già merita perchè montato con pezzi degli Helmet!!!!! :haha:

[video=youtube;m40ZAfJb4f8]http://www.youtube.com/watch?v=m40ZAfJb4f8[/video]

...aggiungo che tra i commenti il più votato è stato...

"You are really slow at shifting... you just lost the race"

...in effetti non ha tutti i torti!
:chessygrin:
  Cita messaggio
#2
te lo sai che adesso vado giù e attacco una lattina così al terminale vero ??? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
Non mi starete a dire che da regazzini non avete mai attaccato un sacchetto di patatine tra parafango e ruota della bici e incollato due lattine per sentirsi su una motazza.
Io non mi sedevo nemmeno sulla sella, usavo il portapacchi dietro e mi sentivo su una harley, com'è bello essere imbecilli e crescere peggio xDDD.
  Cita messaggio
#4
io sulla forcella ci mettevo le carte della briscola e a 15 anni segai in 2 il silenziatore dell'Aprilia Rx :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
e la marmitta del motron sul ciao ?? :chessygrin: sentivamo il nostro amico dall' oratorio fino a casa quando lo spegneva :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#6
Ricordo che nel periodo di carnevale vendevano un aggeggio da mettere nello scarico per farlo fischiare...:chessygrin:

jj documenta perchè non ho capito proprio che diavolo facevi...:blink_:
  Cita messaggio
#7
JJ-GoatBoy Ha scritto:.
Io non mi sedevo nemmeno sulla sella, usavo il portapacchi dietro e mi sentivo su una harley, com'è bello essere imbecilli e crescere peggio xDDD.

...:haha::chessygrin::haha:
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
  Cita messaggio
#8
Dangerfield78 Ha scritto:Ricordo che nel periodo di carnevale vendevano un aggeggio da mettere nello scarico per farlo fischiare...:chessygrin:

jj documenta perchè non ho capito proprio che diavolo facevi...:blink_:

Praticamente usavo quei sacchetti delle patatine san carlo che sono fatti in fogli di alluminio stile domopak, oppure lattine squarciate o qualsiasi altra cosa che creava attrito tra gomma e parafango della mitica graziellona con ruote esclusivamente da 26".
Questo apparecchio meccanico rudimentale creava un sound degno di una 288 GTO, dopo pochi giorni la gomma posteriore scoppiava ritrovandoti col ***** a terra ma questo è solo un dettaglio di infimo livello.
Ripensandoci mi sento davvero un cojone ad aver fatto queste cose però in quei momenti l'ego saliva a mille ahahah.

p.s. Costa, tu usavi il metodo che creava meno danni allo pneumatico ma a lungo andare la carta da gioco si piegava/bagnava/distruggeva quindi il guadagno di sound calava, il mio metodo invece creava un consumo anomalo della gomma fino a perdere grip e secondi sul giro in pista.
Un metodo equilibrato che faccia guadagnare sound, cavalli e grip costante dovremmo inventarlo noi in questo forum cosicchè nei giorni di blocco del traffico possiamo fare raduni di biciclette bosozoku.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dico sempre.. almayer 8 1,952 19-05-2015, 12:27
Ultimo messaggio: anais
  Maaaaaaaa...in moto....che posizione avete? SymonDark 11 1,516 11-02-2014, 16:07
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Avete fatto l'albero di Natale? davidino 19 3,448 20-12-2013, 15:45
Ultimo messaggio: fracrist
  di che avete paura?? roberto86 108 13,781 09-09-2013, 18:11
Ultimo messaggio: Jo 195
  E' sempre un discorso di crederci e innovare con cognizione dafde 11 2,264 22-04-2013, 22:09
Ultimo messaggio: lucazam
  Sempre peggio.. (tasse inside) Number34 54 8,307 16-04-2013, 20:58
Ultimo messaggio: il Mamo
  Non avete l'autoradio? Pepi 12 1,946 07-04-2013, 16:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Voi che lavori avete in programma per l'inverno? omermon 38 4,279 05-12-2012, 18:15
Ultimo messaggio: Clarence
  Riuscirò ad avere un sound così? Gagio 13 1,908 21-11-2012, 03:34
Ultimo messaggio: Calmar78
  Se avete davanti una vecchia di ***** che frena ogni secondo, NON SORPASSATE Frafreezeer 39 5,489 20-09-2012, 20:22
Ultimo messaggio: Frafreezeer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)