This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che avete paura??
Costa Ha scritto:Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni prima
E si che non mi sono mai rotto nulla (grossa toccata intima) e non ho minimamente terrore ne del sangue ne di ferite più o meno importanti.

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk

mi verrebbe la tentazione di scriverti un nome e cognome ma sarei troppo cattivo Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:[Immagine: 012236123507.jpg]
:haha:

Antonio Ha scritto:Meglio non racconti cos'è successo una volta alla mia caviglia sx... Big Grin

...o alla mia spalla (se vuoi ho i miei rx in jpg del prima e dopo riduzione della lussazione)
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:La prossima volta ti faccio vedere la mia clavicola sinistra,leggermente più pronunciata delle destra. Wink

Io la destra....lussazione acromio-claveare (credo si chiami così, quando si rompono i legamenti della clavicola, tutti assieme. Lo stesso che è successo a Spies a Indianapolis, btw)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Che bella gente che gira in questo forum!
Ale non mi fa paura vedere la tua clavicola e nemmeno i raggi x.
Momenti svenni a vedere il braccio di ferro nel film "la Mosca" facciamo a capirsi Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Che bella gente che gira in questo forum!
Ale non mi fa paura vedere la tua clavicola e nemmeno i raggi x.
Momenti svenni a vedere il braccio di ferro nel film "la Mosca" facciamo a capirsi Big Grin

Tranquillo se svieni ti piglio al volo Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Tranquillo se svieni ti piglio al volo Wink

Basta che non cambi la tua località da Migliarina a Migliarino :giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Anche io ho la paura degli aghi. Più che altro però ho la fobia dei prelievi. Ho tentato di leggere il racconto di jo ma stavo andato in iperventilazione e mi son dovuto fermare
Cerco sempre di evitarli il più possibile.
La penultima volta è stato 2 o 3 anni fà, premetto che io oramai per farmi prelevare il sangue faccio venire un'infermiere a casa. come stavo dicendo la penultima volta l'infermiere ha dovuto mettere un suo ginocchio sopra il braccio per tenermelo fermo, io ero proprio partito, non mi controllavo più, non riuscivo a stare fermo. Quando mi succede mi prende un'ansia assurda, incontrollabile.

Riguardo alle vertigini, io non ho paura delle altezze, che a mio avviso è una paura irrazionale, io ho paura di cadere dalle altezze che invece è una paura razionale....
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Io ho paura delle macchie di olio sull'asfalto.
Provare per credere.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Serpenti. Io odio i serpenti.

Qualche anno fa ho tenuto un serpente. Era un giovane esemplare di Elaphe quadrivittata ( anche conosciuto come American Ratsnake ). Il serpentello in questione lungo una trentina di cm e diametro 5 - 6 mm mi fu regalato da un amico veterinario. Era stato acquistato da una mamma per accontentare il capriccio del figlioletto. Il bambino in questione solea manipolare il povero rettile in maniera maldestra ( ovvero , provava ad annodarlo ). Così accettai di buon grado l'adozione. Una volta allestita la teca con tutto il necessario , Serpico ( così l'avevo chiamato ) accettava di buon grado d'esser preso. Basta avvicinare la mano, viene attratto dal calore. Solitamente non fa molta strada e si avvolge intorno al polso mettendo saltuariamente in mostra la proverbiale linguina biforcuta. Bisogna sfatare la diceria che li vuole viscidi: tutt'altro, direi che trasmette una sensazione serica.
Mi sono un po' dilungato , ma se avete la fobia dei serpenti e vi interessa affrontarla, magari il contatto con un piccolo esemplare può aiutare.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio