io ho paura dei preventivi per ristrutturare casa. da qualche giorno mi fanno letteralmente terrore.:haha:
di che avete paura??
|
05-09-2013, 12:17
ho paura di B.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
05-09-2013, 12:33
mi fanno cagare addosso i martelletti che usano i dentisti per rimuovere i ponti, mi pare si chiami crown remover, ed è identico (ovviamente in scala) a quello che usano i carrozzieri per raddrizzare le lamiere
05-09-2013, 12:57
Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni prima
E si che non mi sono mai rotto nulla (grossa toccata intima) e non ho minimamente terrore ne del sangue ne di ferite più o meno importanti. sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
05-09-2013, 13:18
Costa Ha scritto:Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni prima La prossima volta ti faccio vedere la mia clavicola sinistra,leggermente più pronunciata delle destra.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-09-2013, 13:29
Visto il forum mi sarei aspettato: la bernarda.
05-09-2013, 13:31
Antonio Ha scritto:Visto il forum mi sarei aspettato: la bernarda. Dice che c'è gente che teme la bagiana? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-09-2013, 13:49
Costa Ha scritto:Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni prima Concordo. Oddio.. mi mettono i brividi. Ecco, anche il dentista mi mette una certa tensione; sarà dovuto al fatto che mi torturarono per 1 ora e mezza per estrarre un dente del giudizio?
NA - JPS Briliant Black
05-09-2013, 14:35
Costa Ha scritto:Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni primaMeglio non racconti cos'è successo una volta alla mia caviglia sx... |
« Precedente | Successivo »
|