Poca roba per ora in mente.
-Finisco di montare i fendinebbia (mi manca solo l'impianto dal relé all'abitacolo).
-Dato che ci sono, collego qualche segnalazione luminosa (frecce o i fendi stessi) alla chiusura centralizzata con telecomando, che ora invece non fa accendere nulla.
-Probabilmente, se mi metto in ambiente adeguatamente riscaldato, wrappo il cofano nero opaco.
-Appena appena si uscirà dall'inverno, sostituzione rain rail.
NB 1.6 Siepe 2000
04-12-2012, 19:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012, 19:25 da dafde.)
ora niente.
per la primavera:
- cambio cuscinetto posteriore (lo anticiperò a breve visto che è mi arrivato oggi, e per far sì che non si distrugga completamente);
- cambio di tutti i dischi freno;
- cambio di tutte le pastiglie;
- cambio tubi freno oem con quelli in treccia (se ci sbrighiamo col gb);
- cavi candela nuovi;
- tagliandino (cambio candele, olio motore, olio freni, forse olio cambio);
- revisione;
- cambio cerchi: bbs con gomma estiva e lascerò le termiche sugli oem;
- installazione rollbar (se arriva) dopo revisione.
oddio quanti soldi che se andranno.. però sono tutte cosette che devo fare se la voglio mantenere cciovane :chessygrin:
Intanto è in carrozzeria per sistemare l’incontro ravvicinato avuto con un new jersey a Castelletto di Branduzzo… l’anno scorso!
Poi, tagliando annuale compreso olio freni
Mozzi anteriori modificati
Bracci post. superiori modificati
E se riesco, freno a mano idraulico
Stop
In ordine di come verranno fatti:
- installazione CAI IL
- riprofilatura alberi a camme
- lavorazione corpo farfallato
- Toyo R1R
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La macchina (NA) è sotto i ferri proprio adesso per:
- olio motore di qualità (Lucas) + filtro
- filtro benzina
- pompa frizione slave (intervento preventivo)
- candele e cavi candele
- sostituzione del differenziale
- filtro gpl
- varie ed eventuali
più avanti vorrei proseguire nel progetto che ho in mente, ma saranno interventi diluiti nel tempo...
- assetto serio, P5 performance, KW o qualcosa del genere
- barre sottoscocca NA 1800
- barra duomi
- hard top
- front lip
- un set di cerchi giusti
Forse entro la fine dell'inverno alcune cosine potrebbero andare in porto..dipende dal conto in banca :oops:
Coppia conica 4.3 sul torsen (se si decide ad arrivare), barra duomi (forse), frizione nuova oem (faccio anche lo slave?)......poi sono tentato dai collettori 4-2-1!
Ma soprattutto usarla, con qualunque tempo (e soprattutto se nevica!!)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
io ho intenzione di lavarla almeno una volta o due... :chessygrin: