![]() |
Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Voi che lavori avete in programma per l'inverno? (/thread-21075.html) |
Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - omermon - 04-12-2012 Rubando un'interessante discussione su LLCC, ho pensato di aprire una discussione su cosa intendiate fare quest'inverno con la vostra Mx-5. ![]() Comincio io: -montaggio arrow braces -montaggio tow hooks by Jass Performance -preparazione set cerchi + gomme da pista (eventualmente da plastidippare neri) -cablaggio spinotto hard top -sistemazione sedili Elise s1 + adattamento slitte -montaggio bulloni maggiorati per le cinture a 4 punti -guarnizione faro posteriore destro -controllo rumore misterioso -riverniciatura paraurti anteriore + montaggio lip Cupra -linealizzare strumentazione olio e acqua Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Miller - 04-12-2012 Poca roba per ora in mente. -Finisco di montare i fendinebbia (mi manca solo l'impianto dal relé all'abitacolo). -Dato che ci sono, collego qualche segnalazione luminosa (frecce o i fendi stessi) alla chiusura centralizzata con telecomando, che ora invece non fa accendere nulla. -Probabilmente, se mi metto in ambiente adeguatamente riscaldato, wrappo il cofano nero opaco. -Appena appena si uscirà dall'inverno, sostituzione rain rail. Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - dafde - 04-12-2012 ora niente. per la primavera: - cambio cuscinetto posteriore (lo anticiperò a breve visto che è mi arrivato oggi, e per far sì che non si distrugga completamente); - cambio di tutti i dischi freno; - cambio di tutte le pastiglie; - cambio tubi freno oem con quelli in treccia (se ci sbrighiamo col gb); - cavi candela nuovi; - tagliandino (cambio candele, olio motore, olio freni, forse olio cambio); - revisione; - cambio cerchi: bbs con gomma estiva e lascerò le termiche sugli oem; - installazione rollbar (se arriva) dopo revisione. oddio quanti soldi che se andranno.. però sono tutte cosette che devo fare se la voglio mantenere cciovane :chessygrin: Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - SANCES70 - 04-12-2012 Intanto è in carrozzeria per sistemare l’incontro ravvicinato avuto con un new jersey a Castelletto di Branduzzo… l’anno scorso! Poi, tagliando annuale compreso olio freni Mozzi anteriori modificati Bracci post. superiori modificati E se riesco, freno a mano idraulico Stop Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Fletch - 04-12-2012 Inverno? Seeeeeeeeee Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Toretto - 04-12-2012 In ordine di come verranno fatti: - installazione CAI IL - riprofilatura alberi a camme - lavorazione corpo farfallato - Toyo R1R Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Antonio - 04-12-2012 La macchina (NA) è sotto i ferri proprio adesso per: - olio motore di qualità (Lucas) + filtro - filtro benzina - pompa frizione slave (intervento preventivo) - candele e cavi candele - sostituzione del differenziale - filtro gpl - varie ed eventuali più avanti vorrei proseguire nel progetto che ho in mente, ma saranno interventi diluiti nel tempo... - assetto serio, P5 performance, KW o qualcosa del genere - barre sottoscocca NA 1800 - barra duomi - hard top - front lip - un set di cerchi giusti Forse entro la fine dell'inverno alcune cosine potrebbero andare in porto..dipende dal conto in banca :oops: Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - yuza - 04-12-2012 Coppia conica 4.3 sul torsen (se si decide ad arrivare), barra duomi (forse), frizione nuova oem (faccio anche lo slave?)......poi sono tentato dai collettori 4-2-1! Ma soprattutto usarla, con qualunque tempo (e soprattutto se nevica!!) Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - face - 04-12-2012 io ho intenzione di lavarla almeno una volta o due... :chessygrin: Voi che lavori avete in programma per l'inverno? - Antonio - 04-12-2012 yuza Ha scritto:(faccio anche lo slave?) Sì, e anche il master se sono vecchi e magari non sono mai stati cambiati. La pompa slave equivalente by ilmotorsport ha tutte recensioni a 5 stelle su mx5parts e costa 20 € contro il triplo / quadruplo. http://www.mx5parts.co.uk/clutch-slave-cylinder-aftermarket-mk1225-p-252.html |