This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di che avete paura??
I relitti fanno un po' paura anche a me, insieme all'acqua profonda o con poca visibilità (e sì che faccio immersioni da anni...bah)

Però in generale quello che mi spaventa è l'idea di farmi male in modo serio. Tipo danno permanente. E qualche incidente in moto mi ha fatto capire che poteva capitarmi e sono stato fortunato....

Però continuo ad andare in moto (non pianissimo, tra l'altro...) a fare lo scemo con la mx5, a fare le immersioni e in generale a provare attività pericolose o presunte tali. Sarò pirla?!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
No, sei un gaudente.

Come me che mi sono iscritto la settimana scorsa ad un corso di immersioni! AHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
roberto86 Ha scritto:L'altro giorno preso dalla gioia di essere in ferie mi alzo presto, doccia ed esco x fare colazione al bar... Essendoci alle nove del mattino già 29 gradi, tiro giú la capota e vado in td al sudetto bar. Quindi parcheggio l'auto rigorosamente in td scendo ed entro al bar. Il tempo di un caffè e due chiacchere con la barista ed esco fuori tutto gasato verso la mia miata....Ma a quel punto, un evento tanto sconvolgente quanto inatteso mi lascia a due metri dall'auto in totale panico... Una cavalletta ha deciso che il poggiatesta del mio sedile è il posto migliore dove prendere il sole...Alla fine armato di immenso coraggio ho dovuto chiedere alla mia amica barista di far saltare via quella bestia dal sedile.. che figura... Da quí l'idea... voi di che avette paura???... scrivette o mettete una foto di ció che vi fá più paura....

che schifoooo le cavallette. io me ne ritrovo qualcuna ogni tanto in casa.
armata di scopa e paletta e tanta tanta santa pazienza la butto fuori.
io ho paura praticamente di tutti gli animali.
in particolare, ragni , serpenti, scorpioni... cosi' piccole ... eppure fanno una paura Confusedly:
  Cita messaggio
Sareste a posto a casa mia, tra ragli, cavallette, scolopendre, millepiedi e animaletti vari son sempre in buona compagnia!

Dovrei insegnargli a prepararmi la cena! Smile

Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Ora non esagerare, piccolo sono piccolo.
Ma in un barattolo non entro. Tongue

fracrist Ha scritto:Gira voce che abbia una teca gigante in cui rinchiude le persone che la fanno innervosire e le lasci lì a morire di stenti.
Nel dubbio io continuo a blandirla, si sa mai che la voce abbia un fondamento di verità. :oops:

alessioattorresi Ha scritto:Vai a vedere, e poi dimmi!
Perché se c'è il mega barattolo, farò il dolce. Big Grin

Mi fate venire in mente "7 pollici" di C.Bukowski[Immagine: 9k=]:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
Serpenti. Io odio i serpenti.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Serpenti. Io odio i serpenti.

Credevo i nazisti dell'illinois
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Credevo i nazisti dell'illinois

:haha: :haha: :haha: :haha:
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Credevo i nazisti dell'illinois

cassu, hai fatto una bella battuta! confessa che eri con Gagio e l'ha scritta lui.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Mi danno fastidio, al limite di un irragionevole terrore, i relitti sommersi

Allora non sono l'unico! : Yahooo :

:cry2:
La ND non esiste.
  Cita messaggio