Consigli per gli acquisti. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consigli per gli acquisti. (/thread-24989.html) |
Consigli per gli acquisti. - ILM4rcio - 05-05-2014 Leonow Ha scritto:Bella, ottimo acquisto! (ma a me piaceva di più l'altra... :oops Quella azzurra o la Trilogy? Quella azzurra con gli interni neri piace di più anche a me ma ler questione di money... Poi il volante in legno è figo ^^ Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax. Consigli per gli acquisti. - Leonow - 05-05-2014 La Bordeaux! Ci ho lasciato gli occhi, e considera che a me NB e NBFL non piacciono di solito... Consigli per gli acquisti. - ILM4rcio - 05-05-2014 Leonow Ha scritto:La Bordeaux! Ci ho lasciato gli occhi, e considera che a me NB e NBFL non piacciono di solito... Ahahah, ma io ho preso la bordeaux :haha: Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax. Consigli per gli acquisti. - Leonow - 05-05-2014 Ah, grande!!! Avevo capito male, pensavo ti stessi portando a casa la piscina!!!! :haha: Grande Grande Grande acquisto, complimentoni!!!! Consigli per gli acquisti. - essebibi - 05-05-2014 Bravo, hai fatto bene a comperarla...una qualunque...tanto poi fra un anno avrai comperato/sostituito: ammortizzatori barre di torsione duomi filtro aria rollbar centrale cat collettori frame rails finale cerchi semislick sedili elise volante a calice luci xenon e ti chiederai...ma non facevo prima a comperarne una già pronta? :haha: Divertiti, vedrai che soddisfazione!!!! Consigli per gli acquisti. - ILM4rcio - 06-05-2014 Leonow Ha scritto:Ah, grande!!! Avevo capito male, pensavo ti stessi portando a casa la piscina!!!! :haha:Grazie mille essebibi Ha scritto:Bravo, hai fatto bene a comperarla...una qualunque...tanto poi fra un anno avrai comperato/sostituito:Ahahaha :haha: spero di no, anche perchè a me piace averle originali le auto ^^ Piuttosto potrei metter mano ai freni se non fossero all'altezza. I frame rails cosa sono? Consigli per gli acquisti. - essebibi - 06-05-2014 La tua è del 2004, credo abbia i big brake di serie (i più grandi montati sulle mx-5 na/nb/nbfl). --> Adesso verrò mazzato dai veri esperti del forum, che ti daranno la lista dei numeri di telaio con le dimensioni dei cerchi I frame rails sono dei rinforzi sotto il telaio per aumentarne la rigidità. Una cosa del genere per intenderci http://roadstergarage.files.wordpress.com/2010/06/img_0833.jpg Ma vai tranquillo, certi la modificano, certi no. Io no perché mi rincresce spendere i soldi Consigli per gli acquisti. - ILM4rcio - 06-05-2014 essebibi Ha scritto:La tua è del 2004, credo abbia i big brake di serie (i più grandi montati sulle mx-5 na/nb/nbfl). --> Adesso verrò mazzato dai veri esperti del forum, che ti daranno la lista dei numeri di telaio con le dimensioni dei cerchi Grazie, beh, la penso come te in effetti Più che altro, sai, eventualmente come funziona in Svizzera per le modifiche? Io stavo pensando a quei finti roll-bar cromati per renderla un po più "carina" Consigli per gli acquisti. - Leonow - 06-05-2014 Noooooooo!!!! Lo style bar ti prego no!!! È una pecionata! Si vede da un chilometro che è "finto", appunto, pesa, è ingombrante e se malauguratamente cappotti davvero te lo ritrovi sull'osso del collo… lo style bar è come le pecette adesive finto-tappo-benzina-cromato-rally che vedi montato sulle punto sporting dei coatti di periferia! Consigli per gli acquisti. - ILM4rcio - 06-05-2014 Leonow Ha scritto:Noooooooo!!!! Lo style bar ti prego no!!! È una pecionata! Si vede da un chilometro che è "finto", appunto, pesa, è ingombrante e se malauguratamente cappotti davvero te lo ritrovi sull'osso del collo… lo style bar è come le pecette adesive finto-tappo-benzina-cromato-rally che vedi montato sulle punto sporting dei coatti di periferia! Ok, mi sembrava carina vista su quella azzurra :oops::giggle: |