![]() |
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani (/thread-26413.html) |
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Lubo - 12-07-2014 infrasettimanale sarebbe il top Inviato da LuboTalk 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 13-07-2014 Facciamo mercoledì?????? Io ci sono, così come Frank, Lubo, un mio amico con evo VIII, Giulia non dovrebbe aver problemi e dovrebbbero forse esserci un amico con gtr se gli tolgono il gesso, e altri 2...una mx5 ed una supra. Altri mi devono far sapere...probabile si aggiunga qualche rx8 ed un subby. Lubo te chiedi ai tuoi amici ed al Piange ![]() 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Lubo - 13-07-2014 mercoledì questo??? io questa settimana ho il giorno di riposo giovedì, se così fosse sarebbe il top ![]() Inviato da LuboTalk 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 13-07-2014 Io purtroppo riesco solo martedì o mercoledì questa settimana. La prossima ve lo so dire solo da venerdì, quando só i turni della settimana. Non siate legati a me, io purtroppo con i turni riesco a farlo sapere solo pochi giorni prima. Quindi fate quando volete, nel caso salto e ci si vede alla prossima ![]() 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 14-07-2014 Giova ma mi pare che a Lubo vada benissimo mercoledì io ci sono alla grande ! 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 14-07-2014 Facciamo un elenco sommario in base a quello che avete scritto 1) Giova 2) EVO VIII Amico Giova 3) GTR Amico Giova (va bene anche con il gesso) 4) Mx-5 Amico Giova 5) Supra Amico Giova 6) Giulia 7) Frank 8) Lubo 9) Piange altri ? quelli in elenco confermate o meno perchè mercoledì e fra 2 giorni e bisogna iniziamo a pensare ad un posto ! 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 14-07-2014 yes yes ottimo per questo mercoledì confermo la mia presenza. chi si aggiunge ??? Daiiii :p ( aspetto la risposta anche da ELEONORA ) 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 14-07-2014 Eleonora ? Ma è mx-5 dotata o è la tua passeggera preferità ? Bene, adesso ragazzi non potete che confermare ! Iniziamo a pensare ad un posto ... 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - ele mx-5 - 14-07-2014 Giuliiiiii ciao!io rientro dalla sicilia proprio quel giorno....!se non sono stanca morta vi raggiungo alla grande...fosse anche solo per un saluto;-)magari non riusciró a cenare con voi,ma un salto lo faccio! ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 14-07-2014 Frank72 Ha scritto:Eleonora ? Ma è mx-5 dotata o è la tua passeggera preferità ? è una ragazza del forum. ( non so con che nome è iscritta quì, perchè l'ho conosciuta a Misano e ce l'ho su face .. sempre di Riccione ) almeno non mi sentirò sola in mezzo ai maschietti:p |