This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani
#1
Ciao Ragazzi,
visto che l'anno scorso c'e l'ho fatta ad organizzare un incontro e tutto sommato è andato bene, eravamo una decina di auto, ci siamo divertiti e abbiamo mangiato e qualcuno mi spinge a riorganizzare una cosa simile.........eccomi qua!!! Quindi, solita pappardella, ma con delle novità: L'anno scorso questo incontro venne pubblicizzato praticamente solo tramite il nostro Forum e quello dei nostri cuginetti Rx-8Muniti.

Chi
Quest'anno, mi piacerebbe spargere un pochettino di più la voce e far radunare ancor più appassionati anche con auto che non sono mx5, ma comunque sportive (non tuning, il giudizio lo lascio a voi...) preferibilmente JDM. Io, ho già un piccolo gruppettino con la quale settimanalmente mi incontro, siamo in 5/6 tra cui io, Nicolò, Pafra (quando riesce) e poi c'è un amico rx-8 minuto, una lancer evo VIII, una Gt-r 33, ed un'altra rx-8....probabilmente ci avete visto a Modena al JCM ufficiale....poi dai volevo invitare anche dei ragazzi sempre di Rimini che come noi amano il JDM e sopratutto (loro) gli assetti....hanno auto stra basse...ecc ecc....quindi se conoscete invitate, questa è la morale della favola (ovviamente fate sapere quanti sarete, spero numerosi).

Passiamo al dunque....
Io sono di Rimini, l'anno scorso abbiamo mangiato all'America Graffiti a Cattolica, che è un posto facilissimo da trovare, a 3 minuti dal casello autostradale, ma ovviamente non ci sono problemi a spostarci. Rimarrei comunque in un posto di tale tipo perché accontentiamo un po tutti con il cibo.....quindi io vi potrei proporre (poi se riesco faccio partire un sondaggio).

Loco
America Graffiti di Cattolica, parcheggio decente, che forse ci riserverranno come l'anno scorso davanti il locare per mettere una decina di auto e far delle foto e farle ammirare dalla clientela... Smile Smile Smile
America Graffiti di Imola, non ci sono mai stato...
Ristorantino, piadineria, hamburgheria qui a Rimini Nord dove vado sempre e fanno degli ottimi hamburgher genuini e meno costosi del graffiti, ampissimo parcheggio e successivamente birretta sul lungo mare Riminese, se vi va....

Quando
Pensavo di dare un giusto preavviso, quindi dato che siamo a metà giugno direi di farla almeno verso fine giugno. Giorno vedete un po anche voi, però comunque io opterei un Venerdì (visto che la maggior parte delle persone il sabato sono a casa) o il Sabato (ma poi li certi hanno la loro compagnia ecc ecc ecc).
Quindi vi sparo subito una data, ma è assolutamente provvisoria.....Venerdì 27 giugno....esattamente tra settimane.

Ok, per il momento, non mi sento di aggiungere altro, le cose pian piano vengono da sole quindi non mi resta che sperare che tanti leggano questo post, che in molti siano entusiasti come l'anno scorso e che sopratutto riescano a trovare un buco tra i millemille impegni quotidiani.
Ovviamente siete tutti invitati, morose e/o amici compresi.....non perdiamoci in chiacchiere inutili,se avete da dire, proporre dei cambiamenti ecc ecc prima si dice meglio è....insomma aiutatemi e sostenetemi che ho anche molto poco tempo da dedicarci ma dai ci tengo a replicare ciò che abbiamo fatto l'anno scorso.....anzi anche meglio!!!
Buona lettura e speriam bene!!!!
  Cita messaggio
#2
Ti ricordo che sabato 28 giugno a Misano c'è una gara del Challenge LLCC, con 15 MX-5 iscritte. Magari si riesce ad integrare le due cose.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
Il 28 siamo abbastanza persone a misano, quindi farei due conti come detto da lanf

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#4
Interessante.....Misano e Cattolica sono attaccate.....per me, ovviamente, non ci sono problemi....così, oltre ai Romagnoli e Marchigiani, ci potrebbero essere anche altre persone ben più lontane. Voi, Lanf e Alessio, nel caso sareste interessati???
  Cita messaggio
#5
Il Challenge inizia alle 14 circa e finisce alle 22,30. Molta gente rimane lì a dormire e la domenica mattina dovremmo essere ancora in parecchi nei paraggi.
Fritturina di pesce in spiaggia? Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#6
ma... il 27,28,29 giugno i tribers non hanno il nazionale a Varano...?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
Quindi secondo voi é meglio rimandare alla settimana successiva, ossia alla prima di Luglio???....mi disp peró per chi é fuoriporta e magari quei giorni era Misano ma dai non possiamo incontrarci dopo le 23.
Comunque, aprendo una brevissima parentesi, un salto vengo a farlo a Misano uno di quei giorni, così qualcuno becco dai Smile Smile Smile
  Cita messaggio
#8
Bah vabbè

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#9
Ciao a tutti!(se Dio vuole sono di nuovo sul forum,fino a data da definirsi credo,in quanto il mio tel ha dei seri problemi con la connessione a codesto forum!;-):-D)cmq,se dovesse decollare il progetto cena all american graffiti del venerdì sera io ci sono...se no pensavo,se qualcuno del misano si intrattiene fino alla domenica,si puó pranzare insieme(piada o altro) appunto la domenica..ovvio che sabato saró a misano a salutare i miei amici miatisti!;-)ps.tra l'altro ragazzi c'è un mega evento a rimini la sera del sabato,per chi si trattenesse e fosse interessato.ciao ele:-)ps.2 che emozione,se va in porto durante l'invio,questo è il mio primo post ufficiale!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#10
Il Polano Ha scritto:Bah vabbè

inviato dal mio............
tette!!!!

Bha vabbé, cosa????......le mie sono proposte, ora tocca a voi aiutarmi a cercar di fissare una data comoda alla maggior parte delle persone.... Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] [ANNULLATO] mx5italia al Museo Alfa Romeo + Cena pilistation 11 3,354 06-12-2021, 12:06
Ultimo messaggio: giorgiov
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,668 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,506 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia Number34 103 17,329 09-05-2016, 17:41
Ultimo messaggio: rei99
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,334 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,868 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,509 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Incontro su i gokart a Mantova ilmangj 348 45,285 21-11-2014, 23:01
Ultimo messaggio: mawe
  Info su incontro del martedi sera al freewayroute66 Steve_69 5 2,621 28-09-2014, 23:46
Ultimo messaggio: aleottosei
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,543 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)