This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani
#31
Per la cronaca....in "Tribe" nessuno ne sà nulla :what:

Comunque per "fine giugno" siamo già impegnati:

http://www.rx8tribe.com/threads/16426-Ra...014-Varano

:hi_:
  Cita messaggio
#32
Allora Sabato 5 o domenica 6 ?
  Cita messaggio
#33
Fissata la data ?Lol
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#34
Ho suggerito a Giova visto che ha sentito un pò tutte le campane di fissare lui una data è via chi c'è c'' Wink
  Cita messaggio
#35
ottimo!!! rimango in attesa Wink
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#36
Eccomi qua, ragà.....si, vero scusatemi ma avevo un pó abbbandonato l'idea in quanto tra problemi di lavoro, ***** vari, poi anche la storia del challenge, nazionale del tribe ho preferito lasciar passare questi impegni.

Dunque, nella tribe, come giustamente dice FICHI, ancora nessuno sa nulla, per il semplice motivo che volevo proporlo a loro quando già noi avevamo deciso una data e loco altrimenti risulterebbe davvero impossibile trovare un'accordo. Discorso identico per un gruppetto qui del Riminese.

Andiamo al dunque: per me si puó fare tranquillamente anche questo fine setttimana, no problem, venerdi cena, sabato pranzo o cena, domenica pranzo o cena.....

Una volta deciso o io o il mio amico creeremo la discussione sulla tribe o avvertiremo di persona utenti che abitano li in zona che anche l'anno scorso erano presenti. Verrà fuori una cosa un pó affrettata peró tanto o tra 7 giorni o tra 20 alla fine é sempre impossibile beccar tutti.

Se voi siete d'accordo ditemi pure quando vi fa comodo, fissiamo una data e luogo e facciamo una lista dei partecipanti.

Ps. Non mi sono scordato che sono io l'organizzatore e che dovrei decidere io una data, ma preferisco ascoltare voi.....dai ne sparo una: Sabato 6 sera??? che la sera un hamburgher scende giù che é nà bellezz??? Smile Smile Smile
  Cita messaggio
#37
Basta hamburgerrrr @Giova !!!!!! ahahahhaha
Mangiamoci una pizza che è più salutare dai Smile

detto ciò lascio decidere a chi ha più impegni di me, per me il 6 sera andrebbe benissimo!!!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#38
giulia Ha scritto:Basta hamburgerrrr @Giova !!!!!! ahahahhaha
Mangiamoci una pizza che è più salutare dai Smile

detto ciò lascio decidere a chi ha più impegni di me, per me il 6 sera andrebbe benissimo!!!

qualcuno ha detto mangiamo sushi sulla Giulia ? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#39
fracrist Ha scritto:qualcuno ha detto mangiamo sushi sulla Giulia ? :haha:


Big GrinBig Grin basta che fate mangiare pure a me !!!! Lol
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#40
Tecnicamente sabato sarebbe il 5 e non il 6 ;-) a parte ciò,se rimane il sabato,io ci sono..sia pranzo che cena Smile

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] [ANNULLATO] mx5italia al Museo Alfa Romeo + Cena pilistation 11 3,354 06-12-2021, 12:06
Ultimo messaggio: giorgiov
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,668 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,506 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia Number34 103 17,352 09-05-2016, 17:41
Ultimo messaggio: rei99
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,338 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,868 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,509 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Incontro su i gokart a Mantova ilmangj 348 45,293 21-11-2014, 23:01
Ultimo messaggio: mawe
  Info su incontro del martedi sera al freewayroute66 Steve_69 5 2,621 28-09-2014, 23:46
Ultimo messaggio: aleottosei
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,544 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)