This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani
#11
Ma il 28 no xD anche un panino al mc alle 23 non mi dispiacerebbe, io sinceramente dopo il 28 non credo che tornerò in zona rimini presto... poi organizzi te per ci mancherebbe

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#12
Sabato sera io faró fatica perchè saró a rimini...dai,becchiamoci tutti a pranzo domenica prima che partite.."Polano"...ecc...ecc.:-):-D:-D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#13
sorry, quest'anno è un po' sfigato e non riesco a pianificare una mazza. Sad
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#14
Si ok, ma per te che già sei in zona e stai per tornare a casa, un panino al mc alle 23 al volo sta anche bene, ma per qualcuno che magari si fà un centinaio di km appositamente per quest'incontro magari non gli potrebbe star benissimo Smile Smile Smile
Comunque dai....vedremo, io ripeto per me è uguale, ho creato appositamente una discussione per vedere bene come starebbe meglio a tutti....quindi valuterò più cose Smile Smile Smile
  Cita messaggio
#15
Per me Giova quel w.e. è un pò incasinato compio gli anni quei giorni e ho il 27 grigiliata con amici a casa e il 28 altra mega festa in un locale della riviera ... in quel w.e. potrei solo a pranzo ...

Io comunque sono disponibile tutte le sere e non per forza un w.e. comunque procedete pure come è meglio per la maggioranza, per me sarà per la prossima ... anche perchè ancora non ho l'assetto Big Grin
  Cita messaggio
#16
E se posticipassimo al W.E. successivo ? In fondo ci si vede già al challenge a Misanal.

@Frank72 su profilo leggo che sei delle Marche. Di dove ? Smile
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#17
ele mx-5 Ha scritto:Ciao a tutti!(se Dio vuole sono di nuovo sul forum,fino a data da definirsi credo,in quanto il mio tel ha dei seri problemi con la connessione a codesto forum!;-):-D)cmq,se dovesse decollare il progetto cena all american graffiti del venerdì sera io ci sono...se no pensavo,se qualcuno del misano si intrattiene fino alla domenica,si puó pranzare insieme(piada o altro) appunto la domenica..ovvio che sabato saró a misano a salutare i miei amici miatisti!;-)ps.tra l'altro ragazzi c'è un mega evento a rimini la sera del sabato,per chi si trattenesse e fosse interessato.ciao ele:-)ps.2 che emozione,se va in porto durante l'invio,questo è il mio primo post ufficiale!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Potevi scrivere solo "ciao a tutti!" per provare se andava in porto...sennò avevi scritto un monte per niente! Big Grin
Ciao!
  Cita messaggio
#18
Per il raduno vediamo...se vengo a salutare i miei comprari di Challenge, visto che sono in zona farei un salto!
  Cita messaggio
#19
Possiamo anche posticipare, no problem.....con tutti ci becchiamo al challenge.
Facciamo il primo o secondo venerdì/sabato di luglio????
  Cita messaggio
#20
Piange Ha scritto:E se posticipassimo al W.E. successivo ? In fondo ci si vede già al challenge a Misanal.

@Frank72 su profilo leggo che sei delle Marche. Di dove ? Smile

Provincia di Pesaro ...

Comunque ragazzi non la dovete spostare per me mi raccomando ... se per voi è meglio fine giugno no probelm ok ? Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] [ANNULLATO] mx5italia al Museo Alfa Romeo + Cena pilistation 11 3,354 06-12-2021, 12:06
Ultimo messaggio: giorgiov
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,668 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,506 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia Number34 103 17,346 09-05-2016, 17:41
Ultimo messaggio: rei99
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,336 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,868 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,509 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Incontro su i gokart a Mantova ilmangj 348 45,292 21-11-2014, 23:01
Ultimo messaggio: mawe
  Info su incontro del martedi sera al freewayroute66 Steve_69 5 2,621 28-09-2014, 23:46
Ultimo messaggio: aleottosei
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,544 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)