This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani
#41
giulia Ha scritto:Basta hamburgerrrr @Giova !!!!!! ahahahhaha
Mangiamoci una pizza che è più salutare dai Smile

detto ciò lascio decidere a chi ha più impegni di me, per me il 6 sera andrebbe benissimo!!!

Per me possiamo andare anche all'"assassino" a mangiar frutta se la mettiamo sulla questione salutare :haha: .....avevo proposto graffiti per il semplice motivo che é situato subito all'uscita di cattolica e quindi facilmente reperibile, ampio parcheggio che, se glielo chiediamo, c'é ne riserva un pezzo solo per noi davanti il locale e ha un menù vario alla portata di tutti.....poi per me é uguale, no problem, possiamo far anche pizza che la preferisco all'hamburgher....

Come giorno vi garba sabato sera 6????????
  Cita messaggio
#42
Giova questo è il w.e. della notte rosa ho paura sia un bordello in giro tutto bloccato solo su due ruote di solito in questo w.e.

Comunque io sono messo male sabato perchè dalle 7 di sera in poi esco in barca con amici e gli ho dato l'ok da tanto tempo.

Quindi per me o un giorno della settimana o prox w.e. o venerdì (notte rosa) o sabato a pranzo ...

Ma perchè non domenica a cena o un giorno qualunque della prox. ? vogliamo fare così tardi ? Giulia sei una nottambula Smile !

Scherzi a parte non fatevi condizionare da me organizzate, io vedrò cosa posso fare Wink
  Cita messaggio
#43
Frank72 Ha scritto:Giova questo è il w.e. della notte rosa ho paura sia un bordello in giro tutto bloccato solo su due ruote di solito in questo w.e.

Comunque io sono messo male sabato perchè dalle 7 di sera in poi esco in barca con amici e gli ho dato l'ok da tanto tempo.

Quindi per me o un giorno della settimana o prox w.e. o venerdì (notte rosa) o sabato a pranzo ...

Ma perchè non domenica a cena o un giorno qualunque della prox. ? vogliamo fare così tardi ? Giulia sei una nottambula Smile !

Scherzi a parte non fatevi condizionare da me organizzate, io vedrò cosa posso fare Wink


Hai proprio ragione questo WEEK è NOTTE ROSA quindi non si può fare !! A meno che non vogliate vestire le vostre bimbe di ROSA. :haha:
Per me va benissimo anche domenica , è indifferente !!




@Franck72 Se fosse per me vivrei di notte e dormirei di giorno !! Lol
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#44
Avete ragione, mi ero dimenticato della notte rosa.... Sad Sad Allora dai vediamo se ci riusciamo ad accordare per il pranzo di domenica, altrimenti slitteremo dopo quest'altra festa consumistica e organizziamo con calma facendo anche la giusta pubblicità anche nella tribe Smile
  Cita messaggio
#45
Eventualmente vi comunico ( a chi non lo sa ) che ogni Mercoledì per tutta l'estate a Riccione Paese fanno la movida. ( l'unico problema sarebbero i parcheggi da trovare nelle zone limitrofe ) però potrebbe essere una valida alternativa.
La movida non è altro che un ritovo con cibo, musica e spettacoli. Alcuni bar del centro in collaborazione con ristoranti / macellerie organizzano cene a tema con menù fissi.
Un esempio è il Caffè Centrale che questo Mercoledì propone :

MERCOLEDÌ 2 LUGLIO MOVIDA DE PAIS con la SALSICCIATA ........Con la Macelleria Torsani e il gruppo musicale PMT ACOUSTIC TRIO .......
MENÙ 1).tagliere con 3 Salsiccie con patatine fritte + grate + piada + Birra media /o Bibita + caffè ..........................,,,................................................................€ 13,oo
Menù 2) tagliere con Prosciutto di Parma e Caprese di Bufala + Birra m. o/ Bibita + caffè .............................................................................................................€ 14, oo
Menù :3) Piada con Salsiccia + patatine Fritte + Birra M / o bibita + caffè ..€ 12, oo
Menù 4) Piada con prosciutto Crudo oppore Piada con Stracchino e rucola + patatine fritte + birra m / o bibita ....................."........................................€ 10 oo
Menù Bimbi ) 2 Salsiccie con patatine , piada , 1/2 acqua o/ bibita + sorbetto fior di latte o/ sorpresa .................................,.....,....,...,.,.,,.,................................€ 10,00
(5 foto)



Chiaramente ogni Mercoledì e in ogni bar fanno cose differenti.
( si inizia con aperitivo dalle 19 / 20 per poi iniziare con la cena, la musica iniziano a spegnerla intorno alle 24.30 )

Thumbup
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#46
ohhh brava Giulia un mercoledì sarebbe perfetto ! Per i parcheggi se siamo un numero ragionevole troviamo un ristorante che ha parcheggi e gli chiediamo se ce ne riserva un pò per noi ... mercoledì 9 che dite ?

P.S. La tua mx-5 è blu con i cerchi cromati ?
  Cita messaggio
#47
Frank72 Ha scritto:ohhh brava Giulia un mercoledì sarebbe perfetto ! Per i parcheggi se siamo un numero ragionevole troviamo un ristorante che ha parcheggi e gli chiediamo se ce ne riserva un pò per noi ... mercoledì 9 che dite ?

P.S. La tua mx-5 è blu con i cerchi cromati ?

Si è Blu, la riconosci meglio dal lato del guidatore abbastanza (molto) mal concio :haha:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#48
No lo dico perchè sono spesso a Riccione e mi pare di averti incrociata ... non mi ricordo del lato guida ... forse guardavo altro ... zzo hai fatto ?

Aspettiamo se a Giova e altri va bene mercoledì ...
  Cita messaggio
#49
Frank72 Ha scritto:No lo dico perchè sono spesso a Riccione e mi pare di averti incrociata ... non mi ricordo del lato guida ... forse guardavo altro ... zzo hai fatto ?

Aspettiamo se a Giova e altri va bene mercoledì ...


ho fatto pratica in questo periodo... Una botta di quà e una botta di là .. Eek
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#50
giulia Ha scritto:ho fatto pratica in questo periodo... Una botta di quà e una botta di là ..

Eek Eek Eek Eek Eek Eek
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Incontro] [ANNULLATO] mx5italia al Museo Alfa Romeo + Cena pilistation 11 3,416 06-12-2021, 12:06
Ultimo messaggio: giorgiov
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,758 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,535 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia Number34 103 17,773 09-05-2016, 17:41
Ultimo messaggio: rei99
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,472 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,897 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,526 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Incontro su i gokart a Mantova ilmangj 348 46,147 21-11-2014, 23:01
Ultimo messaggio: mawe
  Info su incontro del martedi sera al freewayroute66 Steve_69 5 2,668 28-09-2014, 23:46
Ultimo messaggio: aleottosei
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,602 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)