Frank72 Ha scritto:Giova questo è il w.e. della notte rosa ho paura sia un bordello in giro tutto bloccato solo su due ruote di solito in questo w.e.
Comunque io sono messo male sabato perchè dalle 7 di sera in poi esco in barca con amici e gli ho dato l'ok da tanto tempo.
Quindi per me o un giorno della settimana o prox w.e. o venerdì (notte rosa) o sabato a pranzo ...
Ma perchè non domenica a cena o un giorno qualunque della prox. ? vogliamo fare così tardi ? Giulia sei una nottambula !
Scherzi a parte non fatevi condizionare da me organizzate, io vedrò cosa posso fare
Hai proprio ragione questo WEEK è NOTTE ROSA quindi non si può fare !! A meno che non vogliate vestire le vostre bimbe di ROSA. :haha:
Per me va benissimo anche domenica , è indifferente !!
@Franck72 Se fosse per me vivrei di notte e dormirei di giorno !!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Eventualmente vi comunico ( a chi non lo sa ) che ogni Mercoledì per tutta l'estate a Riccione Paese fanno la movida. ( l'unico problema sarebbero i parcheggi da trovare nelle zone limitrofe ) però potrebbe essere una valida alternativa.
La movida non è altro che un ritovo con cibo, musica e spettacoli. Alcuni bar del centro in collaborazione con ristoranti / macellerie organizzano cene a tema con menù fissi.
Un esempio è il Caffè Centrale che questo Mercoledì propone :
MERCOLEDÌ 2 LUGLIO MOVIDA DE PAIS con la SALSICCIATA ........Con la Macelleria Torsani e il gruppo musicale PMT ACOUSTIC TRIO .......
MENÙ 1).tagliere con 3 Salsiccie con patatine fritte + grate + piada + Birra media /o Bibita + caffè ..........................,,,................................................................€ 13,oo
Menù 2) tagliere con Prosciutto di Parma e Caprese di Bufala + Birra m. o/ Bibita + caffè .............................................................................................................€ 14, oo
Menù :3) Piada con Salsiccia + patatine Fritte + Birra M / o bibita + caffè ..€ 12, oo
Menù 4) Piada con prosciutto Crudo oppore Piada con Stracchino e rucola + patatine fritte + birra m / o bibita ....................."........................................€ 10 oo
Menù Bimbi ) 2 Salsiccie con patatine , piada , 1/2 acqua o/ bibita + sorbetto fior di latte o/ sorpresa .................................,.....,....,...,.,.,,.,................................€ 10,00
(5 foto)
Chiaramente ogni Mercoledì e in ogni bar fanno cose differenti.
( si inizia con aperitivo dalle 19 / 20 per poi iniziare con la cena, la musica iniziano a spegnerla intorno alle 24.30 )
ohhh brava Giulia un mercoledì sarebbe perfetto ! Per i parcheggi se siamo un numero ragionevole troviamo un ristorante che ha parcheggi e gli chiediamo se ce ne riserva un pò per noi ... mercoledì 9 che dite ?
P.S. La tua mx-5 è blu con i cerchi cromati ?
Frank72 Ha scritto:ohhh brava Giulia un mercoledì sarebbe perfetto ! Per i parcheggi se siamo un numero ragionevole troviamo un ristorante che ha parcheggi e gli chiediamo se ce ne riserva un pò per noi ... mercoledì 9 che dite ?
P.S. La tua mx-5 è blu con i cerchi cromati ?
Si è Blu, la riconosci meglio dal lato del guidatore abbastanza (molto) mal concio :haha:
No lo dico perchè sono spesso a Riccione e mi pare di averti incrociata ... non mi ricordo del lato guida ... forse guardavo altro ... zzo hai fatto ?
Aspettiamo se a Giova e altri va bene mercoledì ...
Frank72 Ha scritto:No lo dico perchè sono spesso a Riccione e mi pare di averti incrociata ... non mi ricordo del lato guida ... forse guardavo altro ... zzo hai fatto ?
Aspettiamo se a Giova e altri va bene mercoledì ...
ho fatto pratica in questo periodo... Una botta di quà e una botta di là ..