![]() |
Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto (/thread-26679.html) |
Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - FICHI - 08-08-2014 saurob Ha scritto:Ok ragazzi mi cerco di booking un hotel per domani sera!! Con "booking" non sbagli, ma..... Io un suggerimento tre l'ho dato..... ![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - saurob - 08-08-2014 Certo! 😉 Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Pee Tee - 08-08-2014 Ps si aggiunge un mio amico ncista non presente sul forum Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Fletch - 08-08-2014 Problema: dopo due settimane dal rinnovo non ho ancora ricevuto il tagliando dell'assicurazione. Ho scritto un'email ma non ho ricevuto risposta, domani mattina mi attacco al telefono. Se non dovessi riuscire ad avere una copia temporanea (cosa che temo) dovrò venire con la 500 lattementa-key edition della morosa. Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Pee Tee - 09-08-2014 Beh l auto è Cmq tecnicamente assicurata. Io andrei sereno. Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Topone - 09-08-2014 Mi pare di ricordare che la copertura assicurativa rimane per un mese dopo la scadenza Ps. Bel tempo di M... stamattina ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Spirito Libero Miatista - 09-08-2014 Ciao a tutti, Diego con la Fulvia è presente a tour? Noi siamo quasi pronti per la partenza. Grazie Artanz per la magnifica gita… noi siamo dei novellini… ed inoltre non sono così pratico delle comunity o blog. Buona giornata a tutti e speriamo in bene per il clima. Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - x-vas - 09-08-2014 Topone Ha scritto:Mi pare di ricordare che la copertura assicurativa rimane per un mese dopo la scadenza A parte che erano 15 giorni.... E poi la cosa non vale più da quando puoi cambiare liberamente compagnia: prima dovevi dare disdetta almeno un mese prima della scadenza e quindi potevano ragionevolmente coprirti per 15 giorni dopo la scadenza, sapendo che eri un loro cliente. Adesso potresti essere passato alla concorrenza, o non averla assicurata da nessuna parte..... PT, si è tecnicamente assicurata, ma sono quelle situazioni per cui in caso di controllo ci possono sempre essere dei problemi. E non parliamo poi in caso di sinistro (anche con ragione) Personalmente non mi fiderei ad andare all'estero. Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - FICHI - 09-08-2014 Topone Ha scritto:Ps. A Torino, al momento, non è niente male ![]() Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - omermon - 09-08-2014 Fletch Ha scritto:Problema: dopo due settimane dal rinnovo non ho ancora ricevuto il tagliando dell'assicurazione. Ho scritto un'email ma non ho ricevuto risposta, domani mattina mi attacco al telefono. Se non dovessi riuscire ad avere una copia temporanea (cosa che temo) dovrò venire con la 500 lattementa-key edition della morosa. ![]() |