![]() |
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: IPad - nuovo "coso" di casa Apple (/thread-5884.html) |
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - miataweb - 28-01-2010 Optional? ![]() il Mamo Ha scritto:Se uno non lo vuole perché pagarlo? Video non ne metto, ma già mi immagino la i-Tolla (automobile by Apple, concepita a Cupertino ma prodotta in Cina): - 8 marce, ma senza la retro. Se abiti a Nardò a che ti serve? Per tutti gli altri aggiungibile a pagamento... - Col bagagliaio ma senza portellone. All'occorenza lo fai intagliare al laser e già che ci sei (compreso nel prezzo della modifica) puoi far incidere anche una dedica... :oops: - Parabrezza Lcd con regolazione della trasparenza via software, ma senza tergicristalli* Potrebbe anche non piovere, ma se sei pessimista paghi l'extra e li fai montare. ...e via di questo passo ![]() (*)= Poi (se non sei applemaniaco al 100%) scopri anche che esiste già da un pò di tempo la i-Tolla koreana (ma sempre assemblata in Cina) con parabrezza trattato con le nanotecnologie dove l'acqua scivola via a partire dai 5km/h e le spazzole non servono per davvero, ma vuoi mettere essere il "Dominant Design" ? :haha: IPad - nuovo "coso" di casa Apple - .SharK - 28-01-2010 La cosa imho più grave è: Proposta di Microsoft di limitare a 3 applicazioni contemporaneamente sulle versioni starter di windows (per i netbook di bassissima gamma (200€))---> il demonio Single tasking di Apple su un iPad da 600€ ---> si vede che non rientrava nelle ottiche aziendali Siamo oggettivi ragazzi. Per prodotti belli, tipo l'iPod, chapeau, ma per sto iPacco proprio no! IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Fiabeschi - 28-01-2010 mamo Ha scritto:A parte che non è un telefono, quindi non rende rintracciabili (se non via email/facebook).No, ma un affare del genere, per volerlo, significa voler leggere la posta e facebook e msn e via dicendo da tutti i posti che non sono il mio ufficio/casa. A tutti i costi, anche, visto che costa mica du lire. E la voglio leggere e potermi leggere tutti gli allegati e quant'altro, e zum e via dicendo. Tutti, possiamo permetterci di essere moderatamente rintracciabili. Ma mettere il ***** davanti ai calci, dai. I really can't stand. E già ci siamo fatti fregare coi cellulari ![]() IPad - nuovo "coso" di casa Apple - nitro-ale - 28-01-2010 ah l'ipda l'aveva già fatto la siemens IPad - nuovo "coso" di casa Apple - .SharK - 29-01-2010 Prodotto furbo ma non fenomeno mediatico. Ah costa pure meno [youtube:gexsmxru]http://www.youtube.com/watch?v=Dl0nXa6AJcc[/youtube:gexsmxru] http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=KIqtSJ1aVsmVpeqS IPad - nuovo "coso" di casa Apple - TIGO - 29-01-2010 Io ho un Asus 10" da 2 anni. Ci gira come una bomba sia ubuntu che winxp (installati sullo stesso hd). Il pc fisso e il portatile li ho buttati dalla finestra e xp non lo apro da una vita. Questo coso che è? Touchche???? ![]() IPad - nuovo "coso" di casa Apple - il Mamo - 29-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:La cosa imho più grave è: Non da parte mia: la trovo una cosa sensata. Però le batterie durano così tanto? Cioè: se ho dei limiti voglio anche dei "contropro".. Miata.SharK Ha scritto:Single tasking di Apple su un iPad da 600€ ---> si vede che non rientrava nelle ottiche aziendali A parte che parte da 499$, quindi da noi sarà probabilmente 449€. Non parlo di ottica aziendale: parlo del fatto che grazie (anche) a questa scelta può pesare nulla, ingombrare nulla e avere cmq batterie che durano 10 ore. L'iPod..fino a qualche anno fa tutti a dire che era troppo caro/inutile/odioso che iTunes era una *****/inusabile/scomodo/... ora, dieci anni dopo, si dice che è rivoluzionario :chessygrin: Fra dieci anni "tutti" a dire che l'iPad è rivoluzionario IPad - nuovo "coso" di casa Apple - mmm66 - 29-01-2010 Quattro difetti da segnalare ci sono. Nell'iPad non c'è il software Flash Player: programma poco amato dai ragazzi della Apple, ma senza si rischia un'esperienza di internet incompleta. Secondo «difettone»: non c'è il multitasking. Senza, non è possibile eseguire più programmi contemporaneamente. Terzo: ma dov'è la fotocamera? Non c'è. Dimentichiamo videoconferenze, videochat, visual voice mail o foto. Ultimo neo il limite di memoria. Sull'iPad il massimo è 64 gigabyte e le gallerie di foto, le librerie di musica e di testi devono essere limitate. Non c'è possibilità di inserire schedine di memoria, al massimo si integra il dispositivo con un Mac o un Pc. non e roba mia, ripreso dal web IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Formix - 29-01-2010 ieri sera guardavo il video del Keynote, e poi quelli sull'ipad... la cosa veramente fenomenale di Jobs &co (ma sopratutto dell'ufficio marketing o che altro) è come ricerchino frasi e discorsi, dove far entrare costantemente vocaboli tipo "Rivoluzionario" "Magico" "Sensazionale" "Fenomenale" e chi più ne ah più ne metta. "Avrete un'esperienza mai vista prima!!" "Navigherete le pagine internet come non avete mai fatto!!" (a parte da 3 anni con iphone) si insomma a furia di dirle vogliono inculcare in testa alla gente, che sia davvero una cosa fuori dal comune anche un semplice Doppio Click sul mouse per aprire una cartella! IPad - nuovo "coso" di casa Apple - CJ_ - 29-01-2010 Dal sito Apple.. # Modelli Wi-Fi disponibili da fine marzo. # Modelli 3G disponibili da aprile. # I prezzi per l'Italia saranno comunicati prossimamente Quindi..cos'è, un soprammobile? :haha: :haha: |