Mx5Italia
[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Erza Silver 1.6 90hp (/thread-26836.html)

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Vinz - 30-08-2016

Ha utilità in caso di incidente, lo sapete. La valutazione sarà diversa.

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Enrico - 30-08-2016

Vinz Ha scritto:Ha utilità in caso di incidente, lo sapete. La valutazione sarà diversa.

Thumbup

citofonare volcom

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Alessandro - 30-08-2016

confermo per la questione valutazione Wink

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 30-08-2016

'sti qatsi .... specchietti ,tappo serbatoio ...il frangivento al massimo lo abbassiamo per la foto...i fendinebbia sarebbe meglio toglierli o quantomeno smontare il vetro che si vedono ... mmmmhh...la stoffa del sedile ....eeeh....la barra duomi sarà meglio smontarla per la foto del vano motore ....rimettere i cerchi originali e rialzarla che così è bella bassa ... l' alettone anche se originale meglio che aspetti a montarlo perché altrimenti dovrebbe quantomeno aver vent' anni con qualcosa che ne dimostri l' età ... XD

A uno gli stan facendo storie per una 164 perché all 'acquisto gli fece montare i cerchi dell'altra versione e quelli originali naturalmente non li ha

Meno cose che danno nell' occhio e meglio è

Naturalmente non ho fatto notare scarico e cruscotto [che comunque è di una MX5 NA ] XD

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - xVoLCoM93x - 30-08-2016

313x Ha scritto:

citofonare volcom
Posso confermare. Il liquidatore all'inizio voleva darmi al max 1.5/2k euro per rottamarla... poi una volta saputo che la mia era iscritta all'asi dal precedente proprietario, la storia fortunatamente per me, è cambiata Smile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - xVoLCoM93x - 30-08-2016

Mexo Cinqo Ha scritto:'sti qatsi .... specchietti ,tappo serbatoio ...il frangivento al massimo lo abbassiamo per la foto...i fendinebbia sarebbe meglio toglierli o quantomeno smontare il vetro che si vedono ... mmmmhh...la stoffa del sedile ....eeeh....la barra duomi sarà meglio smontarla per la foto del vano motore ....rimettere i cerchi originali e rialzarla che così è bella bassa ... l' alettone anche se originale meglio che aspetti a montarlo perché altrimenti dovrebbe quantomeno aver vent' anni con qualcosa che ne dimostri l' età ... XD

A uno gli stan facendo storie per una 164 perché all 'acquisto gli fece montare i cerchi dell'altra versione e quelli originali naturalmente non li ha

Naturalmente non ho fatto notare scarico e cruscotto [che comunque è di una MX5 NA ] XD
ma vengono a controllartela direttamente di persona? o bastano le foto? :/

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Antonio - 30-08-2016

Mexo Cinqo Ha scritto:'sti qatsi .... specchietti ,tappo serbatoio ...il frangivento al massimo lo abbassiamo per la foto...i fendinebbia sarebbe meglio toglierli o quantomeno smontare il vetro che si vedono ... mmmmhh...la stoffa del sedile ....eeeh....la barra duomi sarà meglio smontarla per la foto del vano motore ....rimettere i cerchi originali e rialzarla che così è bella bassa ... l' alettone anche se originale meglio che aspetti a montarlo perché altrimenti dovrebbe quantomeno aver vent' anni con qualcosa che ne dimostri l' età ... XD

E' per questo che ho fotografato sempre la macchina coi vari step evolutivi, se mai volessi iscriverla all'ASI ho le foto di quando era tutta stock così non devo smontare niente.

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 30-08-2016

Le foto le fan loro -volendo può venire direttamente lui senza che vada io al club- ma evidentemente gli han fatto storie e sono abbastanza categorici.

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Andrea72 - 30-08-2016

Secondo me è sempre meglio chiedere consiglio a qualcuno che ci è già passato e farsi consigliare il Club più "permissivo", per le Alfa, Lancia e Fiat sono sicuramente più preparati e quindi più pignoli ma per le nostre è tutto più semplice, almeno per me è stato così.

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Hammer® - 30-08-2016

Vi state facendo un sacco di seghe mentali, per il crs è richiesto molto meno.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk