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[NA] Erza Silver 1.6 90hp
#1
Dovendo trovare un nick jappo per la grigia ho scelto pochi istanti fa quello di Erza sostituendo Silver a Scarlet

NA 90 cavalli del '96 unipro. di un bel grigio [che tiene bene lo sporco,suvvia!] chiaro.
Tenuta in esemplari *condizioni !
Revisione in scadenza ad ottobre [almeno sul libretto quelle le ha fatte! ]



[Immagine: 2e1tbh4.jpg]


[Immagine: 2virupy.jpg]

[Immagine: bhltgp.jpg]


[Immagine: 2zgewd5.jpg]

[Immagine: 168vg29.jpg]

[Immagine: 9gilpg.jpg]


[Immagine: 6f0ew4.jpg]
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#2
[Immagine: p0l1h.jpg]


[Immagine: 2rw9g61.jpg]

[Immagine: 1174jd5.jpg]


[Immagine: 2eftats.jpg]
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#3
Buon lavoro Thumbup
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#4
Grazie. Sono in dubbio se mettere moquette rossa nuova e sedili Elise S1 rossi usati su LLCC -o MX-5 rossi usati su ebay- o moquette nera usata e sedili guida originale.

Il volante ha la corona da rifare -tutta screpolata-.
Idem pomello e cuffia cambio.
Poggiapiede e un copripedale ancora buoni.

Preferibile la pedaliera in acciaio ?
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#5
mexo, nonostante le apparenze per me è un buon acquisto!
ruggine minima, quello è l'importante eppoi a me il silver piace particolarmente

prima di partire in quarta col restauro fai la lista della spesa
un volante momo meglio di quello lo trovi facilmente a buon prezzo (piuttosto di ripellare)
pedaliera in acciaio? servancazzo

prima cosa frame rails e assetto
per le gomme, dipende... io terrei le kleber dot 07 che agevolano i traversi

Big Grin Big Grin Big Grin
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#6
Concordo con Enrico, i fondi sembrano in buone condizione, è sporca più che altro! Poi unipro è una cosa più unica che rara. Inizia con una profonda pulizia e sostituisci le parti più danneggiate, controlla che la rain rail non perda, estirpa quell'orrore di volante a favore di un bel momo o nardi. Poi l'appetito verrà mangiando...
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#7
Beh dai... ha l'HT!! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#8
Grazie. XD
Guardavo anche per smontare da solo l' HT con quelle cinghie da appendere al soffitto.

Per il rain rail..beh ...credo cambierò un po' tutte le guarnizioni.

Le Kebler hanno la spalla un po' screpolata dopo aver passato un po' di sgrassatore...e hanno un anno in meno di quelle che ho sulla A3 XD
Non ho nemmeno idea se chiedere il NO per dei 15" ,volendo abbassarla e dotarla difender.

I FR sarebbero in previsione,così come Rolla Bar e quantomeno antirollio maggiorate.

Per il volante non saprei. Avevo il calice sul Celica.


Spero di non arrivare a spendere quanto speso su questa :

[Immagine: 29oswmq.jpg]
[Immagine: 2hmdb2t.jpg]

Su questa potrei approfittarne dato che non ha gli airbag.

Per la moquette pensavo a quella rossa con magari due sedili Elise e le staffe del tipo sul nutz
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#9
Auguri per la nuova bimba! Però, niente male Big Grin
Mi sembra una tela bianca da plasmare in libertà...vai di moquette rossa e continua con la tua magia che esce sicuramente un mezzo bellissimo Big Grin
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#10
Danke Smile

Diciamo che appunto preferivo una base di partenza diversa per non provare risentimento XD

Sono in dubbio sui sedili,ricordando quanto passato sul TS e poi sulla Evo ,specie nelle altezze e nelle regolazioni della seduta.

Ieri sera meditavo sul renderla più semplice.


Per la carrozzeria cosa consigli ? E' da ieri che incrocio diverse auto con quel color sabbia metallizzato molto leggero o usare lo stesso grigio senza metallizzato come il vano motore e i fondi
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