Mx5Italia
[NC] my miata e my little tuscany - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NC] my miata e my little tuscany (/thread-18686.html)



my miata e my little tuscany - karlitos - 17-02-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:stai parlando con uno che ne ha fatti 12 in una notte (x 490 km) XD ... anche qui la scelta è molto ampia da quel punto di vista (dolomiti)... anche se è meglio andarci solo d' estate, e di notte... d' inverno tra le schifezze che lasciano giù i pini e le zone d' ombra/gallerie ghiacciate non sono molto godibili... (si capisce che ho fatto un drittone in mezzo alla neve? Tongue :chessygrinSmile

hehehe...bella cmq...un raduno da quelle parti si pensava di farlo anche con alcuni lotussari...vediamo di combinare qualcosa con bella stagione Wink
per il raduno no problem io al tempo del passion ne ho fatti 4 non so se c'eri comunque era il famoso raduno del tortello mugellano! fai un fischio e ci si organizza!


my miata e my little tuscany - karlitos - 17-02-2013

Frafreezeer Ha scritto:karlitos, mi son permesso di prelevare la foto della tua mx-5 in pista, e metterla come immagine di copertina su fb!
troppo bella, complimentoni!
vai libero! se vuoi chiedermi l'amicizia cerca lorenzo carlesi!


my miata e my little tuscany - Pdor figlio di Kmer - 17-02-2013

ottimo ! appena mi dicono qualcosa estendo la proposta anche qui Wink


my miata e my little tuscany - omermon - 17-02-2013

karlitos Ha scritto:io uscendo di casa non faccio in tempo ad uscire e scaldare il motore e sono già lì... sto a circa 4 km di distanza! era la prima volta! devo dire che è molto impegnativo per un novizio, specialmente azzeccare le marcie, però è una droga non mi levo più dalla testa la voglia di tornare a girare:chessygrin:

karlitos facciamo cambio...:chessygrin: tu vieni ad abitare a Torino ed io in quei luoghi paradisiaci (però con le rispettive auto), che ne dici?:chessygrin:


my miata e my little tuscany - karlitos - 17-02-2013

omermon Ha scritto:karlitos facciamo cambio...:chessygrin: tu vieni ad abitare a Torino ed io in quei luoghi paradisiaci (però con le rispettive auto), che ne dici?:chessygrin:
no mi toccherebbe comprare una golf gti! non se ne parla nemmeno!:no_:


my miata e my little tuscany - omermon - 17-02-2013

karlitos Ha scritto:no mi toccherebbe comprare una golf gti! non se ne parla nemmeno!:no_:

ci ho provato...: Hurted :


my miata e my little tuscany - karlitos - 17-02-2013

[ATTACH=CONFIG]19697[/ATTACH]


my miata e my little tuscany - Gyu71 - 17-02-2013

Bella!!! :WohoW:


my miata e my little tuscany - progitto - 17-02-2013

karlitos Ha scritto:era il famoso raduno del tortello mugellano!
Questo é da organizzare!!!


my miata e my little tuscany - karlitos - 17-02-2013

Gyu71 Ha scritto:Bella!!! :WohoW:
non vedo l'ora di fartela provare so che ne sarai entusiasta:chessygrin: