![]() |
Nuova Seat Leon - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuova Seat Leon (/thread-20260.html) |
Nuova Seat Leon - x-vas - 05-10-2012 Daviz Ha scritto:Non associo la trazione integrale alle alte prestazioni e ovviamente la trazione VW non è orientata a quello...ma obiettivamente sarebbe stata una carta in piú da giocare visto che il segmento non offre molte alternative. si ma portarsi dietro quel catafalco di trasmissione finta integrale, per usarla 2 volte all'anno (e vado tutti i w-e in montagna a sciare) per me non ha molto senso. oltre ad un aumento seppur leggero dei consumi e sicuramente dei costi di manutenzione (ho una octavia 4x4, fortunatamente aziendale) dovessi prendere una berlina/sw integrale coi miei soldi, forse subaru, o dalla A4 a salire (visto che cambia la trasmissione) Bmw, onestamente non so come funzioni Nuova Seat Leon - Daviz - 05-10-2012 Io stiamo giudicando la leon come sportiva o come macchina? Io parlo come macchina e commercialmente un 4wd mi sembrerebbe intelligente anche dato che hanno tutto in casa..ma forse non vogliono che la leon dia fastidio a VW e A3 che comunque tra gli amanti delle integrali hanno buon seguito. Per l'utilità al nord le integrali piacciono e solitamente chi ne ha una tende a sostituirla con un'altra integrale. Magari la nuova la faranno anche, io parlo guardando al passato dopotutto. Sent from my iPhone using Tapatalk Nuova Seat Leon - Dangerfield78 - 05-10-2012 Florinda Ha scritto:Elwooooooood ha ragione. Flo è quello che detto anche io... è una soluzione di ripiego ma uno che si trova in situazioni in cui deve fare 3 volte alla settimana su è giù per lo stivale, con una media si ammazza. Io ho fatto più volte Messina-Milano con Ka,Focus e Bmw 320... per quanto diverse anche con il 320 si arriva a destinazione molto provati. E' innegabile che chi ha la necessità e sopratutto ha i soldi per farlo, punta ad un'altro tipo di auto. Mi danno del drogato ma non sono ragionamenti così folli. ![]() Nuova Seat Leon - CJ_ - 05-10-2012 Vi dico solo una cosa dopo aver letto 11 pagine INUTILI. BUHAHAHAHAHAHHAHA Nuova Seat Leon - Liosandro - 05-10-2012 Il buono della nuova Leon è che una volta chi l'avesse nominata in un forum di MX5 sarebbe stato bannato, rintracciato e menato. Adesso fa solo ridere. Stiamo invecchiando: sopprimetemi quando arriverà a piacermi. Ciao Ale Nuova Seat Leon - Liosandro - 05-10-2012 CJ_ Ha scritto:Vi dico solo una cosa dopo aver letto 11 pagine INUTILI. BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Ciao Ale Nuova Seat Leon - Dangerfield78 - 05-10-2012 Liosandro Ha scritto:Il buono della nuova Leon è che una volta chi l'avesse nominata in un forum di MX5 sarebbe stato bannato, rintracciato e menato. mmmm...sicuro?... di solito in Leon girano certi baronetti... mi sa che al massimo gli si possono tirare dei coriandoli... Nuova Seat Leon - JJ-GoatBoy - 05-10-2012 Era un paio di giorni che non leggevo stò thread e ora vedo 3 o 4 pagine intrise di acidume nei confronti di dengerfildsettantotto. Il concetto che ha espresso sul fattore iq e smart in autostrada sono convinto che l'ha capito 1 decimo del forum, quindi se lui si fà di roba buona quanto me, voi state dormendo. Nuova Seat Leon - Liosandro - 05-10-2012 IQ e Smart? Se si va in quella direzione allora uno dovrebbe comprare, senza nessun dubbio, una coreana con 7 anni di garanzia e costruita in Europa. Ciao Ale Nuova Seat Leon - Liosandro - 05-10-2012 "Nominata" non guidata. ![]() Ciao Ale |