Esteticamente bellissima a mio parere..
fari full led, niente lampade!
sotto al vestito una golf/a3
la berlina definitiva!
[video=youtube;XnMii0uC0jg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XnMii0uC0jg[/video]
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Madonna...
La precedente e la prima erano il guru dei tamarri di periferia ma questa, la Golf VII e la nuova A3 sono la stessa auto, manco si sono sforzati di cambiare la forma dei fari.
Ora. va bene che i tristi vai e vieni lavorativi settimanali chiamano in causa auto tristi....ma non è un po' troppo? :haha:
Fermo, ma non inerte.
Venderà comunque meno della golf e a3, è brutto dire al bar degli ignoranti avere una seat.
Meglio dire, minchia ohhhhhh zio c'ho na golf paura e panico oppure we testina io c'ho l'a3 mica minchie.
Credo che la Seat sia la marca più tamarra e con meno personalità di tutto il panorama automobilistico. Questa Leon mi fa cagare come tutte le altre Seat.
assomiglia alla giulietta
JJ-GoatBoy Ha scritto:Venderà comunque meno della golf e a3, è brutto dire al bar degli ignoranti avere una seat.
Meglio dire, minchia ohhhhhh zio c'ho na golf paura e panico oppure we testina io c'ho l'a3 mica minchie.
Meglio, così le scontano alla grande e ti porti a casa delle macchine che vanno bene ad un prezzo onesto :giggle:
lucazam Ha scritto:Credo che la Seat sia la marca più tamarra e con meno personalità di tutto il panorama automobilistico. Questa Leon mi fa cagare come tutte le altre Seat. bhe, detto da uno che ha la mini clubmam... :deg:
le varie ibiza sono state disegnate da Giugiaro, la mia serie è disegnata da De silva, mentre l'ultima è disegnata da Donckerwolke che disegnava le lamborghini... esteticamente le ho trovate sempre tutte bellissime..
le seat sono ottime auto, solide essendo sotto delle vw, esteticamente appaganti e dalle buone doti dinamiche...
visto che te hai una mini, vorrei farti presente che nel confronto tra mini cooper sd e seat ibiza fr tdi (stessa potenza) la mini con il raffinato sistema di sospensioni indipendenti, viene battuta dall'ibiza col classico ponte torcente..
ora, ti potrà fare cagare, ma in quanto a gusti non sembri uno che può dare molti giudizi :-)
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Frafreezeer Ha scritto:bhe, detto da uno che ha la mini clubmam... :deg:
le varie ibiza sono state disegnate da Giugiaro, la mia serie è disegnata da De silva, mentre l'ultima è disegnata da Donckerwolke che disegnava le lamborghini... esteticamente le ho trovate sempre tutte bellissime..
le seat sono ottime auto, solide essendo sotto delle vw, esteticamente appaganti e dalle buone doti dinamiche...
visto che te hai una mini, vorrei farti presente che nel confronto tra mini cooper sd e seat ibiza fr tdi (stessa potenza) la mini con il raffinato sistema di sospensioni indipendenti, viene battuta dall'ibiza col classico ponte torcente..
ora, ti potrà fare cagare, ma in quanto a gusti non sembri uno che può dare molti giudizi :-)
Senza far polemica, ma de gustibus. A te piacciono le Seat, a me le Mini. Come del resto a te piace vivere a Busto Arsizio e a me in Brera...Tuttavia non discuto sui tuoi gusti e li rispetto.
Se tu posti la nuova Seat Leon credo di avere diritto di dire che mi fa cagare.
Sembra un ibiza più grande!
Aveva più personalità la precedente secondo me.
aspettiamo la Cupra...: CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
|