This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Seat Leon
#11
Aggiungo inoltre che se qualcuno si azzarda mangiare una fetta d'anguria in macchina lo abbandono in tangenziale, bambino o uomo che sia: CoolGun :
  Cita messaggio
#12
Il segmento delle "medie" si riconferma il più povero di idee.
  Cita messaggio
#13
su non vi azzannate. seat e mini fanno cagare tutte e due.


personalmente le seat le ho sempre viste a truzzi, questa la trovo anonima, con tendenze al vomitante a guardare il tre quarti posteriore.
  Cita messaggio
#14
Doppiaeffe Ha scritto:su non vi azzannate. seat e mini fanno cagare tutte e due.


personalmente le seat le ho sempre viste a truzzi, questa la trovo anonima, con tendenze al vomitante a guardare il tre quarti posteriore.

Mica mi azzanno...specifico solo che il topic è sulla SEAT non sulla Mini :chessygrin:
  Cita messaggio
#15
Secondo me chi compra un a3 o una golf a millemila euro in più rispetto a questa è un gollione...
  Cita messaggio
#16
un pelo anonima?

vista di lato vi sfiderei a riconoscerla tra altre...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#17
Alessandro Ha scritto:Secondo me chi compra un a3 o una golf a millemila euro in più rispetto a questa è un gollione...

Forse confida in una svalutazione minore...
  Cita messaggio
#18
Io giro con una seat arosa prima versione, base, bianca con cerchi in ferro neri, ma non sono truzzo!!! :haha:
2005 SE3P RX-8 Sunlight Silver
Distanziali 30mm, Decat Midpipe, Exoticspeed R1-T, Cerchi stock nero lucido, molle Tein S-Tech, Carbon look B-Pillar + Rotary Sticker, JBL Subwoofer 275w RMS, Interni full LED blu, Luci esterne LED.

Mi sono reso conto che passo più tempo a lucidarla in garage che ad usarla...
  Cita messaggio
#19
superdavy87 Ha scritto:Io giro con una seat arosa prima versione, base, bianca con cerchi in ferro neri, ma non sono truzzo!!! :haha:

In effetti l'Arosa non è male...è la Leon che non si può vedere...ma anche il nome...va bene che sarà un nome di città come tutte le altre Seat, ma sarebbe come avere la Fiat Aquila....fa ridere...
  Cita messaggio
#20
insomma, 'sta Leon piace...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,519 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,048 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  Gomme per Seat Cordoba 1.9 TDI... Cr@zyHorse 1 1,524 08-12-2017, 14:05
Ultimo messaggio: Cr@zyHorse
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,515 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 81,315 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,476 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,195 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,541 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,381 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,908 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)