![]() |
Come la faccio? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Come la faccio? (/thread-21212.html) |
Come la faccio? - Number34 - 04-01-2014 ![]() Come la faccio? - andreone82 - 04-01-2014 Ciao mi sono riletto tutto il tread, anche io avevo una na silver, la mia aveva la vernice in condizioni da discarica e quindi appena ho potuto l'ho rifatta tutta, ho rimutginato parecchio se lasciarla silver o cercare un colore più particolare, entrando in carrozzeria accanto alla mia na c'era una abarth 500 color grigio campovolo.........è stato amore a prima vista!! Parecchi mi avevano consigliato di non farlo, ma qualcuno si è ricreduto e altri sono rimasti col pugno di ferro di lasciare il colore originale!! Beh posso dirti che più la guardo e ogni giorno rimgrazio quel cinquino affiancato alla mia miata americana del 1991 iscritta asi A voi i giudizi ![]() ![]() Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk Come la faccio? - Unwelcome guest - 05-01-2014 Io andrei di celeste gulf. Piú sobrio del verde e più adatto alla miatina. E con qualche particolare arancione è semplicemente invincibile Inviato dal mio GT-S7500 con Topatalk 2 Come la faccio? - davifigo - 05-01-2014 Per me celeste. Niente verde tarro. Quel colore é bello su macchine che sarebbero belle di qualsiasi colore. La miata no. IMHO LOVE. Come la faccio? - Tuscany964 - 05-01-2014 Number34 Ha scritto: Mi devo fare un'orribile utilitaria Fiat con l'emblema Alfa? ![]() Come la faccio? - Tuscany964 - 05-01-2014 andreone82 Ha scritto:Ciao mi sono riletto tutto il tread, anche io avevo una na silver, la mia aveva la vernice in condizioni da discarica e quindi appena ho potuto l'ho rifatta tutta, ho rimutginato parecchio se lasciarla silver o cercare un colore più particolare, entrando in carrozzeria accanto alla mia na c'era una abarth 500 color grigio campovolo.........è stato amore a prima vista!! Bravo hai fatto bene, molto bella ![]() Come la faccio? - Number34 - 05-01-2014 Tuscany964 Ha scritto:Mi devo fare un'orribile utilitaria Fiat con l'emblema Alfa? No Un "semplice" canna di fucile Secondo me sulla miata è la morte sua, un filo più scuro di quello in foto Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Come la faccio? - Alessandro - 05-01-2014 L'NA deve essere sempre e solo pastello ! Come la faccio? - Tuscany964 - 05-01-2014 Lanf Ha scritto:Ok, portati una coperta per avvolgerla, starà più riparata e tuteliamo la sanità mentale di la dovesse vedere per caso. Lo Yeti ha i vetri oscurati, con la coperta potrebbe sembrare che io stia nascondendo un piccolo e pesante cadavere di qualcosa. Gli artisti devono essere pronti ad eventuali critiche altrimenti non sarebbero opere d'arte. ilmangj Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]27019[/ATTACH] Bella! Tranne le scritte... alex zanardi Ha scritto:bravo..... ottima scelta.... dividiamoci i compiti..... Bravo, mi affiderò a te per vedere cosa si può fare - stai già a buon punto. Non ho avuto il coraggio voglio mantenere l'affidabilità e la stradabilità (e se questo termine non esisteva da adesso esiste ![]() Come la faccio? - Tuscany964 - 05-01-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Io non avrei dubbi... Non mi piacciono i colori opachi e nemmeno quelli militari : Sorry! : |