Avendo quasi finito il resto delle modifiche ormai si passa alla fase "carrozzeria". E' comunque un'auto che sta per compiere 17 anni e l'ho acquistata che avevo preso la grandina quindi era preventivato. Poi visto quello che ci ho speso fino ad ora e tenuto conto che l'intenzione è di non disfarmene mai non sono i €500 in più di un cambio colore a fare la differenza. 2 dei colori che mi sono sempre piaciuti di più sono i colori Porsche maritime blue e riviera/mexico blue che sarebbero questi
[ATTACH=CONFIG]17897[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17898[/ATTACH]
Ho cercato di avvicinarmi il più possibile a questi con photoshop anche se non è facile riprodurli esattamente e il risultato sarebbe questo
[ATTACH=CONFIG]17899[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17900[/ATTACH]
altrimenti non mi dispiace nemmeno un grigio canna di fucile al posto del silver originale
[ATTACH=CONFIG]17901[/ATTACH]
Che ne dite? Opinioni? Suggerimenti? I cerchi sono neri metallizzati e non avevo intensione di cambiarli. E anche gli interni e il rollbar sono neri.
Grazie!
[ATTACH=CONFIG]17897[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17898[/ATTACH]
Ho cercato di avvicinarmi il più possibile a questi con photoshop anche se non è facile riprodurli esattamente e il risultato sarebbe questo
[ATTACH=CONFIG]17899[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17900[/ATTACH]
altrimenti non mi dispiace nemmeno un grigio canna di fucile al posto del silver originale
[ATTACH=CONFIG]17901[/ATTACH]
Che ne dite? Opinioni? Suggerimenti? I cerchi sono neri metallizzati e non avevo intensione di cambiarli. E anche gli interni e il rollbar sono neri.
Grazie!