eh si, sono per la personalizzazine dell'auto e di tenerla originale non me lo sogno nemmeno.....avrei intenzione di fare la vettura in du toni di grigio, fiancate e paraurti grigio titanio scuro mentre terrei cofano e bauliera grigio chiaro.....specchietti cromati come la cornice del vetro anteriore....interni li lascio neri ma ho messo su un set di finiture cromate con pomello cambio cromato a palla con brugole a vista, ho messo anche il roll bar cromato con frangivento abbattibile......suggerimenti?
la mia nb la faccio bicolore e tante cromature......
|
12-10-2009, 20:28
verniciare per verniciare farei qualcosa meno f&f
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
12-10-2009, 20:54
tipo fiamme e scacchi racing? Scherzo...vorrei ricreare l'atmosfera delle classci spider all'italiana tipo la Spidereuropa bicolore , te le ricordi rosse con cofano bauliera neri? Ecco una cosa che richiami quello stile ma piu' attuale come colori....io provo, se poi non mi piace vernicio anche cofano e bauliera e ho fatto......
12-10-2009, 22:43
ggcapp Ha scritto:tipo fiamme e scacchi racing? Scherzo...vorrei ricreare l'atmosfera delle classci spider all'italiana tipo la Spidereuropa bicolore , te le ricordi rosse con cofano bauliera neri? Ecco una cosa che richiami quello stile ma piu' attuale come colori....io provo, se poi non mi piace vernicio anche cofano e bauliera e ho fatto...... mi ricordo la fulvia così, però è proprio il grigio che non mi attira ma si tratta "de gustibus" al massimo farei stripes grige tono su tono
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
12-10-2009, 23:48
Alberto
13-10-2009, 14:02
fai delle prove con photoshop
guarda cosa crei e piano piano capisci cosa vuoi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
13-10-2009, 22:53
rimango della mia idea, la livrea come dite e' troppo lotus per poterla mettere su una mazda senza snaturarla......tento il bicolore stile anni 60......una roba cosi'....piu' o meno eh!
http://www.wareground.com/images/Mazda_ ... 3333_0.jpg
14-10-2009, 00:01
ggcapp Ha scritto:tipo fiamme e scacchi racing? Scherzo...vorrei ricreare l'atmosfera delle classci spider all'italiana tipo la Spidereuropa bicolore , te le ricordi rosse con cofano bauliera neri? Ecco una cosa che richiami quello stile ma piu' attuale come colori....io provo, se poi non mi piace vernicio anche cofano e bauliera e ho fatto...... Quelle erano Fiat 124 Sport Spider Abarth... Le SpiderEuropa erano assemblate da Pininfarina e avevano la tinta unita. Comunque la personalizzazione di un'auto è sempre soggettiva e individuale, puoi farla come vuoi se piace a te! :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|