Regione/Stato: Puglia
Modello:
ragazzi, ho comprato sulla baya dei ganci per hard top, ma non ho la certezza che siano quelli laterali, cercando foto su internet, ne trovo diverse versioni, quella con i fori centrali separati e quella con i fori centrali uniti, confrontandoli con quelli superiori, ad occhio sembrano differenti, ma la cosa che mi lascia perplesso è la forma posteriore, qualcuno avrebbe la pazienza di farmi qualche foto dettagliata in modo che io possa confrontare? grazie :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:eccoli qui li ho comprati e montati io stesso
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/266
mi sa che gli serve la foto dei catch che vanno sopra quelli...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Top-latc ... ccessories
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
no praticamente mi serve la foto del posteriore di quei ganci che ha indicato nemesis
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
scusa, il posteriore è ovale
non ho foto ma devi fare un foro ovale nella plastica, c'è una guida se non erro, il blocchetto entra ad incastro e si avvita a due fori già presenti su tutte le mx5, a te non resta che avvitare, ti consiglio di stringere le viti dopo aver montato il top, in modo che siano tirate al massimo, altrimenti al primo dosso o curva in slivello ti si sgancia.
Rimpiango la mia MX
Modello:
il posteriore è ovale, ma l'ovale sta su uno scalino o mi sbaglio? per favore un'anima pia potrebbe farmela sta foto?
MX-5 10th Anniversary
io ho ancora l HT montato.
Sono certo che c'era una procedura con un sacco di foto e anche a maschera su come fare il buco etc etc
Acc! non la trovo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
il problema non è la guida o le istruzioni di montaggio, vorrei semplicemente capire se ho comprato i ganci giusti, per capirlo mi servirebbe una foto fatta posteriormente ad uno dei vostri ganci
MX-5 10th Anniversary
MarcObollo Ha scritto:il posteriore è ovale, ma l'ovale sta su uno scalino o mi sbaglio? per favore un'anima pia potrebbe farmela sta foto?
si l'ovale è piu profondo della placchetta che si vede davanti, infatti l'ovale sporgnete entra dentro il foro che farai nella plastica, in più HA DUE BUCHI...
Rimpiango la mia MX
|