![]() |
[Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? (/thread-22687.html) |
SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - Bisso - 25-03-2014 Tuscany964 Ha scritto:Oppure le Kumho V70 se non le avessimo moralmente vietate.bravo Tuscany! è importante ricordare ogni tanto il regolamento morale del challenge! ![]() Pepi Ha scritto:Allora, attualmente non ho i 15 omologati, e siccome ho iniziato a frequentare saltuariamente la pista le hankook "figli dei fiori" evidentemente soffrono un pelo...forse per un utilizzo a 360° sono ancora meglio le toyo... io non ho ancora pensato alle yoko proprio per il problema di mandarle in temperatura su strada... SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - Tuscany964 - 25-03-2014 Pepi Ha scritto:Allora, attualmente non ho i 15 omologati, e siccome ho iniziato a frequentare saltuariamente la pista le hankook "figli dei fiori" evidentemente soffrono un pelo... Io omologherei i 15" e monterei le R1R se vuoi una gomma tuttofare. SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - Tuscany964 - 25-03-2014 Bisso Ha scritto:io non ho ancora pensato alle yoko proprio per il problema di mandarle in temperatura su strada... Non mi sono mai accorto di questo problema ![]() SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - -PEWO- - 25-03-2014 Amo questa discussione! SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - Pepi - 25-03-2014 Tuscany964 Ha scritto:Io omologherei i 15" e monterei le R1R se vuoi una gomma tuttofare. il fatto è che mi piacciono troppo i watanabe e li voglio tenere come set principale/strada, quindi se omologassi i 15 metterei dei cerchi da battaglia e 4 gomme molto soft per girare quelle poche volte che mi capita... volendo salvare capre e cavoli ho pensato di mettere una gomma 'media' sui wats, e a questo punto mi pare essere la R888 (GG?) la migliore per lo scopo... a proposito, dove si trova la prezzo migliore? ![]() SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - alex zanardi - 25-03-2014 per le 888 il prezzo migliore che conosco lo fa CostaGomme, 400 spedite... ma io al tuo posto terrei i 14 per uso stradale, più un set di 15 per uso pista, in questo modo alla lunga spendi meno e ti diverti di più ![]() e se i 15 non li hai a libretto, fregatene, dubito che in pista qualcuno si lamenti ![]() SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - omermon - 25-03-2014 io da settembre sto meditando di fare una roba un po' indecente: vorrei tenere le 888 sugli ultraleggera da 15" per la pista, vendendo i 16" + hankook v12 per dei 15 (sempre belli tamarri) canale 8 su cui mettere delle R1R da usare come stradali....follia?: Blink : SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - dafde - 25-03-2014 io stavo pensado addirittura di mettere le r888 in 205 dietro e le r1r in 195 davanti, ma io sono pazzo, non faccio testo ![]() SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - omermon - 25-03-2014 dafde Ha scritto:io stavo pensado addirittura di mettere le r888 in 205 dietro e le r1r in 195 davanti, ma io sono pazzo, non faccio testo bisso insegna: non mescolare mescole diverse...:haha: SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? - Pepi - 25-03-2014 alex zanardi Ha scritto:per le 888 il prezzo migliore che conosco lo fa CostaGomme, 400 spedite... condivisibile ma ci sono due ma: 1) all'anno se faccio 4/5000 è grasso che cola :p 2) per arrivare in pista devo fare 150 + 150 km su strada... :oops: |