16-04-2013, 14:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2020, 08:20 da Aletor.)
Vorrei comprare delle semislick.. e mi piacerebbe comprare dei pneumatici uso pista ma che non disdegnino la strada!!....
Quali prendere, dove comprare?.. quale miglior compromesso prezzo prestazioni?...
Fate sfoggio delle vostre esperienze.... rendetelo noto agli STOLTI!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Provato delle toyo r1r non su mx, vanno a bomba!!
Diversi utenti qui le hanno, aspettiamo loro pareri
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
R1R magico, ottime in pista e ancora usabili se piove...
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
mai provate....ma concordo le R1R sono ottime in pista, su strada, e su bagnato......un buon compromesso....
ma io per me ho preferito le R888 migliori in pista su asciutto, meno buone su bagnato ma sempre meglio delle stradali.....
inoltre le uso solo in pista, su strada uso le stradali.....costano meno, e durano di più.
per il prossimo treno penso che proverò con le Yokoama A048, che per voci di corridoio, pare siano meglio delle toyo...
le altre semislik....vedi Marangoni, Federal, costano molto meno, mi pare siano leggermente inferiori sull'asciutto e totalmente inutili sul bagnato.
mentre sulle Avon non ho la minima idea...
e le marangoni che erano saltate fuori un po' di tempo fa? il prezzo era valido.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Le Avon secondo me sono tutte molto valide. Sull'asciutto il non plus ultra sono le Yoko 048, che sul bagnato non sono utilizzabili. Se ci fosse misura mi piacerebbe provare le Avon CR500.
'92 NAClassicRed
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Magico, prendi delle p6000 dallo sfascio, passale con la smerigliatrice e dai una spennellata di pece. Poca spesa, tanta resa.
Altrimenti vai sulle R1R, costano poco e rendono. Le 888 danno il meglio con temperature basse, le A048 con quelle più alte (ma costano di più). Un paio di gradini sotto ci sono le varie Regal, Federal, Marangoni... costano meno e valgono meno.
La ND non esiste.
ma voi le R1R le montereste anche per andare in giro normalmente? o solo uso pista ed eventuale trasferimento per arrivarci?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Per quel poco che costano e per il grip che hanno le monterei anche sulla bicicletta
La ND non esiste.