Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
scorso settembre le R888 le ho pagate 440,00
ma so che dopo sono aumentate, non ho idea di quanto costino oggi...
io ho appena preso il treno nuovo di r1r gomme che avevo già provato per bene (ne avevo prese da gyu71 l'estate scorsa).
ne ho prese prima 2 su ebay e poi 2 su oponeo a 80 € l'una spedite a casa (grazie Dafde per la dritta).
le r1r le consiglio vivamente a tutti per uso stradale/sportivo/pista hanno 7 mm di battistrada contro i 5 mm delle r888 quindi durano di più, sono intagliate tanto e sul bagnato non credo ci sia di meglio.
non sono silenziose come le stradali ma l'aderenza è impagabile, inoltre hanno la spalla più rigida delle stradali.
sono il miglior compromesso tra strada e pista per chi non vuole cambiare cerchi ogni volta.
chiaramente d'inverno è meglio avere il secondo treno, ma dalle mie parti le termiche sono obbligatorie da novembre ad aprile quindi avrei il doppio treno anche con le stradali.
gomme consigliatissime e costano il giusto, le r888 costano di più e durano meno, secondo me sono la scelta migliore solo per chi fa tanta pista e poca strada, io però faccio oltre 25mila km l'anno.
Appurato che le R1R paiono essere la scelta ottimale per un uso stradale allegro e qualche giro in pista....
Portate al limite come si comportano? Tengono, tengono e poi ti mollano e ti ritrovi nel prato? O sono progressive e ti avvertono?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
dafde Ha scritto:r1r a buon prezzo http://www.specialgomme.com/product.php?...duct=17940
Che prezzo! Mi sa che ci penso anche io, ho le mie Ku31 alla frutta
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)