This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI??
-PEWO- Ha scritto:Ottimo... Dove vi rivolgete per acquistarle??... Oltre gommadiretto...

Www.pewolab.it

io le ho prese da "Steven" a Torino in piazza Marmolada,
voci di corridoio mi dicono che a milano si trovano ad un prezzo migliore, ma avrei dovuto aggiungere la spedizione quindi non mi conveniva.
  Cita messaggio
Prezzo?

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
scorso settembre le R888 le ho pagate 440,00
ma so che dopo sono aumentate, non ho idea di quanto costino oggi...
  Cita messaggio
io ho appena preso il treno nuovo di r1r gomme che avevo già provato per bene (ne avevo prese da gyu71 l'estate scorsa).
ne ho prese prima 2 su ebay e poi 2 su oponeo a 80 € l'una spedite a casa (grazie Dafde per la dritta).

le r1r le consiglio vivamente a tutti per uso stradale/sportivo/pista hanno 7 mm di battistrada contro i 5 mm delle r888 quindi durano di più, sono intagliate tanto e sul bagnato non credo ci sia di meglio.
non sono silenziose come le stradali ma l'aderenza è impagabile, inoltre hanno la spalla più rigida delle stradali.
sono il miglior compromesso tra strada e pista per chi non vuole cambiare cerchi ogni volta.
chiaramente d'inverno è meglio avere il secondo treno, ma dalle mie parti le termiche sono obbligatorie da novembre ad aprile quindi avrei il doppio treno anche con le stradali.
gomme consigliatissime e costano il giusto, le r888 costano di più e durano meno, secondo me sono la scelta migliore solo per chi fa tanta pista e poca strada, io però faccio oltre 25mila km l'anno.
  Cita messaggio
Le avon CR500 ci sono in 195/45 r15 , perciò non omologate per le nostre carriole. Sad

A me fan venire il durollo anche le ACB10 sport , ma son consigliate per robe più leggere (e hanno anche indice di carico inferiore, 78 vs 82 delle CR500) e son sempre fuori misura.

Però non ho provato nessuna di queste, le esperienze sulle ACB10 le ha fatte Alberto T... magari ci può dare un feedback diretto.

Comunque stiamo parlando di TANTI soldi, personalmente credo che andrò di R1R appena rompo il porcellino... Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:scorso settembre le R888 le ho pagate 440,00
ma so che dopo sono aumentate, non ho idea di quanto costino oggi...

Gasperini fa poco di più spedite.
  Cita messaggio
r1r a buon prezzo http://www.specialgomme.com/product.php?...duct=17940
  Cita messaggio
Appurato che le R1R paiono essere la scelta ottimale per un uso stradale allegro e qualche giro in pista....
Portate al limite come si comportano? Tengono, tengono e poi ti mollano e ti ritrovi nel prato? O sono progressive e ti avvertono?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:r1r a buon prezzo http://www.specialgomme.com/product.php?...duct=17940
Che prezzo! Mi sa che ci penso anche io, ho le mie Ku31 alla frutta
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Appurato che le R1R paiono essere la scelta ottimale per un uso stradale allegro e qualche giro in pista....
Portate al limite come si comportano? Tengono, tengono e poi ti mollano e ti ritrovi nel prato? O sono progressive e ti avvertono?

Sono progressive e ti avvertono.

Ma questo dipende soprattutto dalla sensibilità del pilota:
io riesco a sentire il limite anche delle Yoko 048 poco prima che ti mollano
e dove molti non ci riescono...

...ma questo è un altro discorso.Wink
  Cita messaggio