25-09-2023, 10:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2023, 12:18 da Mavelik.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Buongiorno a tutti, sapete se i Tein Flex Z di una NC1 2007 2.0 soft top montano senza problemi su una NC1 sempre anno 2007 ma 1.8 e hard top?
Li sto acquistando presso un privato ma mi sorge il dubbio che potrebbero non essere compatibili
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(25-09-2023, 15:01)Pepi Ha scritto: Montano tranquillo
Confermo. 100%
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Modello:
Grazie a tutti per le risposte!
Vi volevo solo informare che il giorno stesso che ho fatto questo post ho scritto una mail direttamente anche a Tein, la quale mi ha risposto dicendomi che tutti gli ammo che vendono non sono mai stati testati su versione hardtop quindi non assicurano il corretto montaggio.
Mi sembra un pò una risposta del ***** però vabbè io procedo con l'acquisto su vostro consiglio.
ps: essendo usati volevo ritararli prima di montarli, oltre a Capelli di Milano qualcuno conosce altri del settore? magari zona Bergamo dove sono io
i Flex Z non sono ufficialmente revisionabili, si sostituisce l'intera cartuccia, ma probabilmente questa operazione viene a costare più dell'assetto nuovo.
Modello:
quindi dici che il "Capelli" di turno non riesce a fare il lavoro? pensavo di cavarmela con 100 euro cad. ammo
Modello:
nessuno sa dirmi questa cosa?