Ciaoo,
Ho preso dei Rays TE37 16x8 ET25 direttamente dalla terra del sol levante (mooolti mesi di straziante attesa mi attendono ) e mi stavo guardando in giro per il cambio gomme della stagione.
Al momento monto delle Nankang invernali 195/50/16 non ben definite su cerchi originali da 16", che il vecchio proprietario mi ha lasciato con l'auto.
Ho intenzione di lasciare i cerchi oem con le invernali e usare quelli nuovi per l'estate.
Qualche consiglio per che gomme montare su dei cerchi da 16 con canale 8?
La macchina la uso tutti i giorni, quindi semislick e roba varia che dura 5000km eviterei, diciamo utilizzo principalmente stradale spinto, con (spero presto) qualche occasionale pistata for fun.
195/50 forse sono un po' tirate su un cerchio con canale da 8, dovrei passare alle 205/50 o qualcosa di ancora più aggressivo?
Di fare nulla osta, moduli etc. non ho tanta voglia però
Vorrei anche abbassare l'auto di una manciata di cm, ma di quello mi interesserò più avanti (rip portafogli ✟)
Ho preso dei Rays TE37 16x8 ET25 direttamente dalla terra del sol levante (mooolti mesi di straziante attesa mi attendono ) e mi stavo guardando in giro per il cambio gomme della stagione.
Al momento monto delle Nankang invernali 195/50/16 non ben definite su cerchi originali da 16", che il vecchio proprietario mi ha lasciato con l'auto.
Ho intenzione di lasciare i cerchi oem con le invernali e usare quelli nuovi per l'estate.
Qualche consiglio per che gomme montare su dei cerchi da 16 con canale 8?
La macchina la uso tutti i giorni, quindi semislick e roba varia che dura 5000km eviterei, diciamo utilizzo principalmente stradale spinto, con (spero presto) qualche occasionale pistata for fun.
195/50 forse sono un po' tirate su un cerchio con canale da 8, dovrei passare alle 205/50 o qualcosa di ancora più aggressivo?
Di fare nulla osta, moduli etc. non ho tanta voglia però
Vorrei anche abbassare l'auto di una manciata di cm, ma di quello mi interesserò più avanti (rip portafogli ✟)
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth