Abbandonata l'idea dei JR19 per via dell'et da arresto, archiviata la pratica JR7 perchè prossimo slot di consegna i primi di maggio, archiviata la pratica Rota TFS3 per via della breZZit e relative incognite spedizione, tasse, corrieri etc etc, mi restano come opzione gli Ultralite 1.2 che sono invece disponibili e spediti dall'Olanda, nella misura 15×7.5 ET30, per la quale quindi la domanda di rito, saranno a filo carrozzeria?
E se dovessi impazzire del tutto ed ordinare un set di RPF1-RS 28mm 15x8 sui quali stretchare delle Neova 195, dovrei rollare?
Per l'assetto invece, volendo qualcosa di gradevole in strada e usabile per un paio di pistate l'anno, dopo numerose ricerche, mi sono orientato sui Tein Flex Z. Avete uno shop/venditore da consigliare?
Grazie
E se dovessi impazzire del tutto ed ordinare un set di RPF1-RS 28mm 15x8 sui quali stretchare delle Neova 195, dovrei rollare?
Per l'assetto invece, volendo qualcosa di gradevole in strada e usabile per un paio di pistate l'anno, dopo numerose ricerche, mi sono orientato sui Tein Flex Z. Avete uno shop/venditore da consigliare?
Grazie