ciao, in vista della stagione invernale volevo mettere le suddette su cerchio oem; ho cercato foto ma non trovo nulla, qualcuno puo' postare se le ha montate?
grazie 1000
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
certamente, il fianco è meno teso delle nostre 205...sicuramente 7,5j o 8 sarebbe meglio. comunque anche
l'ultima golf sport edition, skoda, giulietta montano 225 con canale 7.
ps: primo step la gomma invernale, secondo step la gomma estiva, terzo eventuale step il cerchio
(anche perchè preferisco andare in motorizzazione con cerchio oem)
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Io ho omologato le 225 su cerchi originali ma non ho le foto.. Ci stanno senza problemi ma ovviamente sono "ciccione"
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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DUKE Ha scritto:Sì ma vuoi mettere quelle 2 dita di gomma in più che grip?? 😄
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P. S.
Io l'ho fatto principalmente per la maggiore disponibilità di pneumatici e per il costo inferiore
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McWhite Ha scritto:P. S.
Io l'ho fatto principalmente per la maggiore disponibilità di pneumatici e per il costo inferiore
Si, anche...in rete ho trovato 4 invernali a prezzi immemorabili (le mie yoko sdrive le avevo pagate 140 l'una) ma come dicevo questo può essere un primo step per futuro cambio cerchi magari...(e con le 225 si presume maggior frenata, stabilità, tenuta)
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SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
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Duke.....questa estate ho omologato le 215/45 R17 ........montato GoodYear F1 asimetric 3 .....e sono solo leggermente più panciute...
con le invernali (per adesso) terrò le 205...!!
Ho visto Ascanio (Rc 2.0) con le 225/45 R17 .......sono ben panciute....anche se effettivamente ci stanno!!!
Non ho idea di che uso fai dell'auto.......vado spesso in montagna...e con neve e ghiaccio preferisco avere la gomma più stretta....!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!