SymonDark Ha scritto:Duke.....questa estate ho omologato le 215/45 R17 ........montato GoodYear F1 asimetric 3 .....e sono solo leggermente più panciute...
con le invernali (per adesso) terrò le 205...!!
Ho visto Ascanio (Rc 2.0) con le 225/45 R17 .......sono ben panciute....anche se effettivamente ci stanno!!!
Non ho idea di che uso fai dell'auto.......vado spesso in montagna...e con neve e ghiaccio preferisco avere la gomma più stretta....!!
in inverno difficilmente vado su neve con nc....è l'occasione per fare mettere a libretto le 225
comunque sono tipo così:
[ATTACH=CONFIG]45552[/ATTACH]
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DUKE Ha scritto:in inverno difficilmente vado su neve con nc....è l'occasione per fare mettere a libretto le 225
comunque sono tipo così:
[ATTACH=CONFIG]45552[/ATTACH]
Io però il collaudo lo farei con le estive.. Il funzionario potrebbe fare danni riportando codici ad cazzum.
Alla. Motorizzazione se ne sentono di tutti i colori..
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
In caso assicurati che sia tutto ok prima di lasciare la motorizzazione..
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali