17-03-2021, 22:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2021, 22:31 da pierpower.)
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
perdona il messaggio che suona piu' da pasturazione che da consiglio...
Ma se non hai fretta, io intendo prendere dei Coilover specifici per NB e vendero' a breve i Gaz Gold Pro che hanno regolazione in altezza tramite precarico, come quelli elencati da te.
Sono quelli che usano per NA nel monomarca inglese.
sono sensibili alle 9 regolazioni di smorzamento (da stradale a pistaiolo) e hanno rigidezza 9kg/mm davanti e 5.5kg/mm dietro
lascio il campo ai consigli veri
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Per utilizzo stradale allegro non va bene nessuno dei due set. Sulla precedente NA ho avuto i vmaxx normali per 60.000 km (senza regolazione dell'idraulica) ed erano coilover confortevoli. Andavano bene finchè non si spingeva perchè erano troppo morbidi per la guida veloce (soprattutto dietro). Molto meglio di un kit Ebay senza dubbio, ma non adatti al tuo scopo.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Se vai da uno bravo è sicuramente una soluzione migliore. Come spesa penso che saresti sui 500 - 600 € ma sinceramente non ho esperienze dirette, sulla mia attuale ho messo i Meister zeta CRD e mi trovo benissimo.
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50