Alla voce "Base Ride Height Drop" leggo un preoccupante -1.7inch, quindi 43mm. Quindi questo è quanto è più bassa rispetto all'assetto stock con le ghiere impostate alla massima altezza, giusto?
Poi non so come interpretare il range della regolazione (Ride Height Adjustable Range):
FRONT da -2.7(68mm) a -1.0(25mm).
Sono in aggiunta all'abbassamento di base?
Purtroppo ho il problema che ho una rampa assassina in garage e devo tenerla più alta possibile.
Vorrei capire, prima di montarli (ok, avrei dovuto informarmi prima) quanto sarei alto rispetto all'assetto stock. Se riuscissi a stare su un abbassamento di 43mm potrei pure riuscirci in qualche modo.
Grazie 1000.
ps. Più in la ho bisogno di chiedervi altro tipo sway bar/barre duomi e altro, ma prima devo capire che via seguire.
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Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
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Fabiolous Ha scritto:Ma a questo punto che si intende per ride height adjustable range?
a me quella tabellina sembra abbastanza chiara :blink_:
il base ride height drop F (front) e R (rear) è il valore consigliato di abbassamento e/o quello già impostato di fabbrica, rispettivamente - 1,7" all'anteriore e - 1,5" al posteriore
lo ride height adjustable range indica il valore minimo e massimo di abbassamento che si può ottenere ruotando le ghiere degli ammortizzatori, rispettivamente da -1" a -2,7" all'anteriore e da -0,2" a -2,6" al posteriore (riquadro giallino - max), con la raccomandazione di non spingersi oltre a questi valori: da -1,3" a -2,1" all'anteriore e da -1,1" a -1,9" al posteriore (riquadro verdino - reccomended)
i valori di abbassamento sono TUTTI riferiti rispetto all'altezza stock
Fabiolous Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la ****
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Possiedo un'altra autovettura
Elwood Blues Ha scritto:a me quella tabellina sembra abbastanza chiara :blink_:
il base ride height drop F (front) e R (rear) è il valore consigliato di abbassamento e/o quello già impostato di fabbrica, rispettivamente - 1,7" all'anteriore e - 1,5" al posteriore
lo ride height adjustable range indica il valore minimo e massimo di abbassamento che si può ottenere ruotando le ghiere degli ammortizzatori, rispettivamente da -1" a -2,7" all'anteriore e da -0,2" a -2,6" al posteriore (riquadro giallino - max), con la raccomandazione di non spingersi oltre a questi valori: da -1,3" a -2,1" all'anteriore e da -1,1" a -1,9" al posteriore (riquadro verdino - reccomended)
i valori di abbassamento sono TUTTI riferiti rispetto all'altezza stock
Scusami, ho fatto un errore, avrei dovuto scrivere "Base Ride Height Drop".
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Quindi potrei lasciarle nel loro range consigliato e quindi ANT -1.3 pollici (33mm) e POST: -1.1 pollici (28mm).
Ora mi viene il dubbio di quanta differenza tra ANT e POST ci sarà per avere l'effetto cuneo che in teoria non dovrebbe aggirarsi tra 10 e 15mm
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Fabiolous Ha scritto:Quindi potrei lasciarle nel loro range consigliato e quindi ANT -1.3 pollici (33mm) e POST: -1.1 pollici (28mm).
Ora mi viene il dubbio di quanta differenza tra ANT e POST ci sarà per avere l'effetto cuneo che in teoria non dovrebbe aggirarsi tra 10 e 15mm
gli abbinamenti tra ant. e post non sono fissi, le tabelle dell'asse ant. e post. vanno lette separatamente
sull'assetto stock ci sono circa 10mm di differenza tra l'anteriore e il posteriore