di che avete paura?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: di che avete paura?? (/thread-23500.html) |
di che avete paura?? - Drakkar - 05-09-2013 Costa Ha scritto:Le fratture o le distorsioni! Alle penultime olimpiadi invernali quando in tv vidi la coppia di pattinatori Koreani (mi pare), beh in un lancio la pattinatrice cadde di braccio che si girò a 90 gradi (sto sudando freddo solo a scriverlo) all'altezza del gomito! Corsi in bagno a vomitare ma non ci arrivai...svenni prima mi verrebbe la tentazione di scriverti un nome e cognome ma sarei troppo cattivo di che avete paura?? - dafde - 05-09-2013 Doppiaeffe Ha scritto::haha: Antonio Ha scritto:Meglio non racconti cos'è successo una volta alla mia caviglia sx... ...o alla mia spalla (se vuoi ho i miei rx in jpg del prima e dopo riduzione della lussazione) di che avete paura?? - yuza - 05-09-2013 alessioattorresi Ha scritto:La prossima volta ti faccio vedere la mia clavicola sinistra,leggermente più pronunciata delle destra. Io la destra....lussazione acromio-claveare (credo si chiami così, quando si rompono i legamenti della clavicola, tutti assieme. Lo stesso che è successo a Spies a Indianapolis, btw) di che avete paura?? - Costa - 05-09-2013 Che bella gente che gira in questo forum! Ale non mi fa paura vedere la tua clavicola e nemmeno i raggi x. Momenti svenni a vedere il braccio di ferro nel film "la Mosca" facciamo a capirsi di che avete paura?? - Il Polano - 05-09-2013 Costa Ha scritto:Che bella gente che gira in questo forum! Tranquillo se svieni ti piglio al volo di che avete paura?? - Costa - 05-09-2013 alessioattorresi Ha scritto:Tranquillo se svieni ti piglio al volo Basta che non cambi la tua località da Migliarina a Migliarino :giggle: di che avete paura?? - Vash87 - 06-09-2013 Anche io ho la paura degli aghi. Più che altro però ho la fobia dei prelievi. Ho tentato di leggere il racconto di jo ma stavo andato in iperventilazione e mi son dovuto fermare Cerco sempre di evitarli il più possibile. La penultima volta è stato 2 o 3 anni fà, premetto che io oramai per farmi prelevare il sangue faccio venire un'infermiere a casa. come stavo dicendo la penultima volta l'infermiere ha dovuto mettere un suo ginocchio sopra il braccio per tenermelo fermo, io ero proprio partito, non mi controllavo più, non riuscivo a stare fermo. Quando mi succede mi prende un'ansia assurda, incontrollabile. Riguardo alle vertigini, io non ho paura delle altezze, che a mio avviso è una paura irrazionale, io ho paura di cadere dalle altezze che invece è una paura razionale.... di che avete paura?? - Enuma - 08-09-2013 Io ho paura delle macchie di olio sull'asfalto. Provare per credere. di che avete paura?? - Jo 195 - 09-09-2013 Elwood Blues Ha scritto:Serpenti. Io odio i serpenti. Qualche anno fa ho tenuto un serpente. Era un giovane esemplare di Elaphe quadrivittata ( anche conosciuto come American Ratsnake ). Il serpentello in questione lungo una trentina di cm e diametro 5 - 6 mm mi fu regalato da un amico veterinario. Era stato acquistato da una mamma per accontentare il capriccio del figlioletto. Il bambino in questione solea manipolare il povero rettile in maniera maldestra ( ovvero , provava ad annodarlo ). Così accettai di buon grado l'adozione. Una volta allestita la teca con tutto il necessario , Serpico ( così l'avevo chiamato ) accettava di buon grado d'esser preso. Basta avvicinare la mano, viene attratto dal calore. Solitamente non fa molta strada e si avvolge intorno al polso mettendo saltuariamente in mostra la proverbiale linguina biforcuta. Bisogna sfatare la diceria che li vuole viscidi: tutt'altro, direi che trasmette una sensazione serica. Mi sono un po' dilungato , ma se avete la fobia dei serpenti e vi interessa affrontarla, magari il contatto con un piccolo esemplare può aiutare. |