Mx5Italia
2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani (/thread-26413.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 14-07-2014

Ma allora è vero che la romagna è terra di donne e motori !

Scusa Ele la mia sbadataggine ... :flowers:

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 14-07-2014

Dove ci si incontra???

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - FIVE - 14-07-2014

Dipende anche quanti siamo, Giova e Lubo verificate bene gli amici di vostra competenza ...

Inizio a pensare a dei posti possibili ... ma fatelo pure voi ... privilegiando ristoranti con parcheggio di proprietà e magari tavoli esterni di fianco alle auto ...

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 14-07-2014

ele mx-5 Ha scritto:Giuliiiiii ciao!io rientro dalla sicilia proprio quel giorno....!se non sono stanca morta vi raggiungo alla grande...fosse anche solo per un saluto;-)magari non riusciró a cenare con voi,ma un salto lo faccio!WinkSmile

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ciaooo Eleee ho letto solo ora. Daiii cerca di passare a fare un salutino mi farebbe mucho piacere Big Grin

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - giulia - 14-07-2014

frank72 Ha scritto:dipende anche quanti siamo, giova e lubo verificate bene gli amici di vostra competenza ...

Inizio a pensare a dei posti possibili ... Ma fatelo pure voi ... Privilegiando ristoranti con parcheggio di proprietà e magari tavoli esterni di fianco alle auto ...

esibizionista.

:haha:

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - LucaJones - 14-07-2014

...quindi siete tornati nella condizione in cui è fissata la data e non è stato deciso il posto. Condizione che precede quella in cui avete stabilito il posto ma non avete un accordo circa la data :haha:

Se quanto ho scritto non vi risultasse utile, state tralasciando di considerare il principio d'indeterminazione di Heisenberg.

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 14-07-2014

Io rimango per il graffiti di cattolica......facile da raggiungere, cibi ti tutti i tipi e sopratutto ampio parcheggio. In alternativa possiamo andare anche in un ristorantino nell'entroterra di Rimini, a pochi km dal casello di RN nord....anche li disponibili panini, primi, secondi, contorni, piadine........ampissimo parcheggio. E vicino abbiamo Santarcangelo di Romagna dove dopo andare a fare un giretto e prendere una birretta o un gelato. Dipende da come siete comodi.

voto a questo punto per il graffiti..

@LucaJones vedrai che questa volta ce la faremo Smile

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - ele mx-5 - 14-07-2014

...a me vanno bene entrambi..anche perchè ancora non so a che ora arriveró!;-)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani - Giova636 - 15-07-2014

Ok, vada per il graffiti allora....domani vi daró la conferma sul numero dei miei amici così in serata prenoto!!......