![]() |
[NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 (/thread-26439.html) |
Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - LEONARDO NIFOSI - 24-07-2014 Grazie ragazzi .......lieto che vi piacciano...... a questo punto vi chiedo un' aiuto, su aspetto ove sono veramente impreparato...... considerando che i bulloncini di fissaggio sulla parte lenticolare saranno cromati e installati dall' azienda stessa.....quello a cui devo provvedere io sono i 4 dadi di fissaggio ruota..... ritengo che gli originali o quelli che attualmente monto siano poco adatti sia per design sia per anzianità....... considerato poi che su questi cerchi saranno a vista, potete aiutarmi nella scelta?????? thx....... Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - Antonio - 24-07-2014 Con un canale così profondo puoi puntare a dadi lunghi senza problemi, dai un'occhiata ai Muteki che sono in acciaio ma molto leggeri. Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - LEONARDO NIFOSI - 24-07-2014 ....stavo guardando per curiosità' su ebay......e vedo che bene o male non ci sono tante alternative....... altezza dei dadi a parte, e' la forma di quest' ultimi che mi crea perplessità. ...... per esempio..... tra queste due modelli????????? Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - fabryr. - 24-07-2014 mio parere personale credo che quelli nella seconda foto siano i più adatti,almeno per me immaginando il cerchi montato sulla tua ![]() Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - marvel - 25-07-2014 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Signori e signore........vi presento il mio nuovo set di cerchi........sono praticamente pronti!!!!!!!!!!!:haha::haha:Complimenti bellissimi. Ma sono 2 pezzi? Flangia e semicanale esterno sono un pezzo unico? Bulloncini per fissare le varie parti in titanio x risparmiare peso sono possibili? I miei in acciaio sono quasi 2 kg a cerchio.... Per i dadi sono entrambi belli quelli che hai postato, non so cosa consigliarti Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - Pepi - 25-07-2014 ben riuscito, avrei evitato la scritta... Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - Antonio - 25-07-2014 Pepi Ha scritto:ben riuscito, avrei evitato la scritta... Anch'io, o l'avrei fatta mettere sul cap. Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - yellowmiatait - 25-07-2014 Pepi Ha scritto:ben riuscito, avrei evitato la scritta... :plus1: Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - [LoD]Gandalf - 25-07-2014 han fatto un bel lavoro.. si vede che son bravi! Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1 - LEONARDO NIFOSI - 25-07-2014 Pepi Ha scritto:ben riuscito, avrei evitato la scritta... ..............in realtà, anche io avevo specificato che non volevo nulla......... poi, (a lavoro finito) mi hanno comunicato la cosa.............penso che "pretendere" un prodotto totalmente anonimo, sia difficile (anche se uno paga) Vista la serietà dell' azienda e il risultato finale, è comprensibile voler incidere il proprio logo. Probabilmente sul center caps disturbava meno, e forse si poteva scegliere un carattere diverso, ma credo che con il cerchio in verticale, le 3 lettere siano meno visibili di quello che appare in foto in orizzontale.... ......QUI IL PROBLEMA E' UN' ALTRO........NON SO' VERAMENTE QUALI BULLONI SCEGLIERE...... ![]() ![]() PLEASE HELP ME!!!!!!! |