This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1
Dopo un lungo periodo....mi sono deciso......cambio cerchi!!!!!
vado su questi!!!!!tanto più' che anche la mia e una Montego Blu......e il risultato finale mi soddisfa al 100%.....
Abbiamo però' un' inghippo!!!!!!! Gli SSR MK1 arrivano Max fino alla misura 15, e a me servono 16.......
conclusione.........Me li faccio fare dalla NTM Weels.......così, oltre ad averli uguali o molto simili, me li posso personalizzare.......(center caps, bulloni etc etc)
Sabato 28 si va a Treviso con la macchina, per calcoli ingombri, ET cerchi etc etc...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
A me gli mkI sono sempre piaciuti, ma solo da 14"...da 15" o peggio ancora da 16" ho paura che la rosa completamente piena e piatta sia troppo pesante. No qua ci vuole un 14" e con lip esagerato, direi almeno un 14x7 et10 o giù di lì...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:A me gli mkI sono sempre piaciuti, ma solo da 14"...da 15" o peggio ancora da 16" ho paura che la rosa completamente piena e piatta sia troppo pesante. No qua ci vuole un 14" e con lip esagerato, direi almeno un 14x7 et10 o giù di lì...

.......considera che proprio per questo motivo, me li faccio fare su misura, ( anche perché da 16 appunto non li fanno)..... I 15 a libretto non li ho e non ho voglia di rifare omologazione etc etc etc....
a onor del vero, dovrei dire SSR MK1 replica, e parlando con il titolare, per ovviare a inconveniente estetici fuori misura, devo andare con la macchina e poi realizza il cerchio.
Al momento anche io sono impreparato, ma ho avuto informazioni molto positive sull' azienda.
sono fiducioso!!!!
  Cita messaggio
........quello che a me interessa ottenere, e' l' effetto finale degli SSR, ..........
e secondo me, per le modifiche che ho apportato sulla mia NA, i 14 risultano paradossalmente troppo piccoli.....MA potrei sbagliare...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Anche io credo che 16 sia troppo…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
passi a treviso ? fai un fischio che ci si beve uno spritz Wink così magari do un occhio anch'io a questa azienda che fa cerchi su misura !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Massimo 15" Leonardo.. montando un 16" pieno rischi di fare una porcata.
Il risultato sarà avere una padella piena.
  Cita messaggio
sai gia la cifra che spenderai più o meno?
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:passi a treviso ? fai un fischio che ci si beve uno spritz Wink così magari do un occhio anch'io a questa azienda che fa cerchi su misura !

Si va ! Dove devi andare e verso che ora? Magari i trevisani passano x lo spritz!

Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;584940 Ha scritto:sai gia la cifra che spenderai più o meno?

Mi aggiungo alla domanda!
Cmq bravo! Ottima scelta! Però anche io preferirei i 15".
Li so che è uno sbatti l' omologazione ma ne vale la pena!
Nel caso potrei anche unirmi all'acquisto...magari spuntiamo uno sconto!
  Cita messaggio