Dopo un lungo periodo....mi sono deciso......cambio cerchi!!!!!
vado su questi!!!!!tanto più' che anche la mia e una Montego Blu......e il risultato finale mi soddisfa al 100%.....
Abbiamo però' un' inghippo!!!!!!! Gli SSR MK1 arrivano Max fino alla misura 15, e a me servono 16.......
conclusione.........Me li faccio fare dalla NTM Weels.......così, oltre ad averli uguali o molto simili, me li posso personalizzare.......(center caps, bulloni etc etc)
Sabato 28 si va a Treviso con la macchina, per calcoli ingombri, ET cerchi etc etc...
A me gli mkI sono sempre piaciuti, ma solo da 14"...da 15" o peggio ancora da 16" ho paura che la rosa completamente piena e piatta sia troppo pesante. No qua ci vuole un 14" e con lip esagerato, direi almeno un 14x7 et10 o giù di lì...
Antonio Ha scritto:A me gli mkI sono sempre piaciuti, ma solo da 14"...da 15" o peggio ancora da 16" ho paura che la rosa completamente piena e piatta sia troppo pesante. No qua ci vuole un 14" e con lip esagerato, direi almeno un 14x7 et10 o giù di lì...
.......considera che proprio per questo motivo, me li faccio fare su misura, ( anche perché da 16 appunto non li fanno)..... I 15 a libretto non li ho e non ho voglia di rifare omologazione etc etc etc....
a onor del vero, dovrei dire SSR MK1 replica, e parlando con il titolare, per ovviare a inconveniente estetici fuori misura, devo andare con la macchina e poi realizza il cerchio.
Al momento anche io sono impreparato, ma ho avuto informazioni molto positive sull' azienda.
sono fiducioso!!!!
........quello che a me interessa ottenere, e' l' effetto finale degli SSR, ..........
e secondo me, per le modifiche che ho apportato sulla mia NA, i 14 risultano paradossalmente troppo piccoli.....MA potrei sbagliare...
passi a treviso ? fai un fischio che ci si beve uno spritz così magari do un occhio anch'io a questa azienda che fa cerchi su misura !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:passi a treviso ? fai un fischio che ci si beve uno spritz così magari do un occhio anch'io a questa azienda che fa cerchi su misura !
Si va ! Dove devi andare e verso che ora? Magari i trevisani passano x lo spritz!
[LoD]Gandalf;584940 Ha scritto:sai gia la cifra che spenderai più o meno?
Mi aggiungo alla domanda!
Cmq bravo! Ottima scelta! Però anche io preferirei i 15".
Li so che è uno sbatti l' omologazione ma ne vale la pena!
Nel caso potrei anche unirmi all'acquisto...magari spuntiamo uno sconto!