.........infatti mi chiedevo ??????ma perché il mio amico Nico non scrive nulla??????
In ogni modo sei costretto ad essere buono......ti ho dedicato una intera pagina nel mio libro fotografico relativo al 25 anniversario, quindi ho pagato la tangente!!!!!:hi_:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
.....però'......onestamente......preferenze a parte......marca di cerchi a parte......io, tutta questa differenza estetica in termini di misure, tra i 16 e i 15 non la noto.....o meglio .....e' evidente che i 15 siano più piccoli, ma penso sia innegabile che osservando anche l' immagine, il salto non è poi così eccessivo.....
Poi forse vedo male io........
......bene...sono appena tornato da Treviso e dalla NMT
molto soddisfatto.......realizzano dei gran bei cerchi.........
molto competenti e minuziosi nella ricerca del dettaglio.
gia che C' ero, ne ho approfittato per fare un test estetico con altro cerchio
Anche questi non sono niente male.....o meglio mi piacciono parecchio.......
ma, amante del cerchio cromato come sono, ho dato il via ai lavori per questi..........
fra 3 settimane vado a ritirarli...:haha::haha:
Comunque, nonostante abbia poi optato per dei 16x9, ...con canalazzo...........farseli fare, secondo il proprio gusto, ha dei grossi vantaggi, è considerato che sono scomponibili, con finitura stralucida, tipo cromo, penso che il prezzo sia più' che onesto.
tra l' altro (come suggeritomi!!!!!) mi realizzano la rosa centrale non troppo grande, in modo da avvicinarsi all' impatto estetico dei 15....
How much?
Peso previsto?
Anch'io sono amante del cromato-lucidato e pensavo di passare dai miei 17 scomponibili della Braid (cromati - lucidati) a dei 16 fatti proprio dalla ditta a cui ti sei rivolto. Vorrei un pizzico di confort in più visto che la spalla 40 è di marmo e mi piacerebbe guadagnare un paio di kg di peso circa. Il canale l'hai fatto fare uguale avanti e dietro?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work