This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Basta!!!!cambio cerchi!!!ssr mk1
comunque non vorrei spararla, ma farsi fare apposta da una ditta 4 cerchi scompo su misura in 3 pezzi, ho paura che ti costi circa 1000€ a cerchio [Immagine: asd.gif] il tutto per risparmiarsi l'omologazione? per me ti conviene omologare questi benedetti 15", cercare offerte su internet http://www.dorikaze.net/showthread.php?4...MK1-Wheels che se ne trovano e risparmiare forse qualche migliaia d'euro
  Cita messaggio
Perchè non cerchi 4 rays shotgun ???

Big Grin
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;584972 Ha scritto:comunque non vorrei spararla, ma farsi fare apposta da una ditta 4 cerchi scompo su misura in 3 pezzi, ho paura che ti costi circa 1000€ a cerchio [Immagine: asd.gif] il tutto per risparmiarsi l'omologazione? per me ti conviene omologare questi benedetti 15", cercare offerte su internet http://www.dorikaze.net/showthread.php?4...MK1-Wheels che se ne trovano e risparmiare forse qualche migliaia d'euro

La spesa a preventivo e' pari a 1600 euro + IVA per tutti i 4 cerchi.
al momento le misure sulle quali a effettuato il calcolo e' 16x9 ET 10/15
Trattandosi, poi di cerchi fatti su misura, e' possibile intervenire su accorgimenti estetici, e di rifinitura che vanno visti insieme e sopratutto con la macchina davanti.
Quello che è' certo è' che parto con i lavori, ma i vari aspetti / dettagli li vediamo insieme il 28 di Giugno.
Vi terrò' informati!!!
  Cita messaggio
......dimenticavo......l' omologazione per me potrebbe essere un problema....quando all' epoca la feci per i 16, non avevo tutto quello che ho oggi sulla macchina......e anche se di norma non ho avuto problemi nemmeno con le forze del' ordine, ho paura che presentarsi in motorizzazione con l' auto con la scarico di traverso, con gli specchietti da monoposto, con la fanaleria posteriore americana completamente rossa, mi porti a un punto di non ritorno.....
preferisco quindi farmi fare cerchi su misura, e magari attraverso la collaborazione del titolare della NTM trovare accorgimenti estetici che possano limitare l'effetto dei 16.
tanto per dirne una attualmente monto cerchi con ET 17, e con distanziali da 2,5.
ne consegue, che andando ovviamente a eliminarli, posso farmi fare un cerchi da ET più basso, e guadagnare un canale maggiore.
anche per la rosa, il titolare mi ha spiegato che attraverso il principio di lavorazione, il canale stesso può avere variazioni diverse, ma come detto all' inizio, dobbiamo stabilire tutti i punti insieme il 28.
  Cita messaggio
[quote=dez]Si va ! Dove devi andare e verso che ora? Magari i trevisani passano x lo spritz!

Penso che arriverò in ditta per le 8.00 - 8.30 del mattino.
Ma poi devo tornare indietro subito in quanto per le 1200 ho un impegno a Bologna......
vi chiedo scusa.....:dispair::dispair::dispair:
  Cita messaggio
Mi dispiace non far gli onori trevisani ma ho impegni che mi portano fuori treviso in quelle ore. Sob!

Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
mannaggia, la mattina son a lavoro anch'io...peccato, sarà per la prossima !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Se proprio devi farli fare fai rose molto piccole come se fossero da 14 e lip diagonale a 45gradi non stepped lip.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:Se proprio devi farli fare fai rose molto piccole come se fossero da 14 e lip diagonale a 45gradi non stepped lip.

......condivido.....Thumbup
  Cita messaggio
Ed ancora non ho detto niente Wink

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio