......dimenticavo......l' omologazione per me potrebbe essere un problema....quando all' epoca la feci per i 16, non avevo tutto quello che ho oggi sulla macchina......e anche se di norma non ho avuto problemi nemmeno con le forze del' ordine, ho paura che presentarsi in motorizzazione con l' auto con la scarico di traverso, con gli specchietti da monoposto, con la fanaleria posteriore americana completamente rossa, mi porti a un punto di non ritorno.....
preferisco quindi farmi fare cerchi su misura, e magari attraverso la collaborazione del titolare della NTM trovare accorgimenti estetici che possano limitare l'effetto dei 16.
tanto per dirne una attualmente monto cerchi con ET 17, e con distanziali da 2,5.
ne consegue, che andando ovviamente a eliminarli, posso farmi fare un cerchi da ET più basso, e guadagnare un canale maggiore.
anche per la rosa, il titolare mi ha spiegato che attraverso il principio di lavorazione, il canale stesso può avere variazioni diverse, ma come detto all' inizio, dobbiamo stabilire tutti i punti insieme il 28.
[quote=dez]Si va ! Dove devi andare e verso che ora? Magari i trevisani passano x lo spritz!
Penso che arriverò in ditta per le 8.00 - 8.30 del mattino.
Ma poi devo tornare indietro subito in quanto per le 1200 ho un impegno a Bologna......
vi chiedo scusa.....:dispair::dispair::dispair:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Mi dispiace non far gli onori trevisani ma ho impegni che mi portano fuori treviso in quelle ore. Sob!
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
mannaggia, la mattina son a lavoro anch'io...peccato, sarà per la prossima !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Se proprio devi farli fare fai rose molto piccole come se fossero da 14 e lip diagonale a 45gradi non stepped lip.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.