![]() |
Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL (/thread-8725.html) |
Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Nemesis84 - 11-09-2010 ci sono anche io ma per fine del mese, ovvero 27... @ smoke se vuoi te lo compro quello in carbonio ma che prezzo mi faresti? Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - desertbug - 12-09-2010 Desertbug PEWO Mr.Magoo Toretto MRK Mazdaspeed Nemesis84 Gagio (?) Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - Gagio - 12-09-2010 Mi sa che mi scervellerò a farmelo! Ormai m'è entrata sta fissa, mi spiace.... Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - massi - 13-09-2010 io ci sono ![]() LISTA Ha scritto:Desertbug Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - smoke - 13-09-2010 mr.magoo87 Ha scritto:Risposta di IL Motorsport questo e' il modello senza snorkel o e' quello omologato TUV con lo snorkel? Qualcuno lo ha montato avendo il condizionatore? Mi pareva ci volessero distanziali aggiuntivi... :roll: Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - -PEWO- - 13-09-2010 smoke Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Risposta di IL Motorsport opss...bella domanda io ho il clima... se nn monta mi girano le pelotas! : Andry : Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - smoke - 13-09-2010 nel frattempo ho girato la domanda anche a ILM sono comunque due viti con distanziali, il mio venditore le aveva messe lui, anche se non mi ricordo... ![]() Qualcuno dei Nostri aveva l'A/C? Poi avere il TUV magari non e' male... Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - mr.magoo87 - 13-09-2010 1-Desertbug 2-PEWO 3-Toretto 4-MRK 5-Mazdaspeed 6-Nemesis84 7-massi Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - massi - 13-09-2010 leggendo da IL non ho capito qual'è la differenza fra TUV e non (esclusion fatta per il certificato). sempre da IL se non ho capito male è possibile montarlo con il climatizzatore originale, ma non con un radiatore maggiorato. aspetto comunque conferme da chi mastica meglio il tedesco. Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL - smoke - 13-09-2010 massi Ha scritto:leggendo da IL non ho capito qual'è la differenza fra TUV e non (esclusion fatta per il certificato). io non mastico il tedesco ma accedo al sito in inglese... :roll: La differenza TUV e' che c'e' anche un tubo aspirapolvere che fa da snorkel. Per il radiatore maggiorato dicono di aspettare che prima o poi metteranno istruzioni dedicate. Al limite usi il traduttore di google... :oops: Per il clima, io ho la versione precedente e il prop l'aveva montata con clima. Mi ha detto che era meglio distanziare un po' l'evaporatore... Su questo ancora no news dq ILM. |