ragazzi possessori di nb/nbfl.........aprite bene le orecchiee
finalmente mi hanno risposto i tedeschi
ho tradotto con google non sono poliglotta
ah chiedo scusa agli amministratori se mi sono preso gli onori e ho caricato un po ma era per un bene comune
domanda.....
:ciao, a nome del mx5italia.com chiediamo quando sarà in vendita la presa d'aria fredda per il motorsport NB-nbfl e a quale prezzo indicato?
È anche possibile sconto accordo con il nostro sito web per i gruppi di acquisto?
Siamo interessati in tanti
grazie saluti
http://www.mx5italia.com
RIsposta dei tedeschi.......
Egregio Signore,
Il mio nome è Ingo di ILMotorsport, il kit è pronto a partire e lo abbiamo a
magazzino, se volete fare un acquisto di gruppo per favore fatemelo sapere e io
verificarò che cosa possiamo fare. Il prezzo al dettaglio sarà 345,00 € compresO tutti il
necessario da installare. il kit si presenta come OEM in macchina e siamo molto soddisfatti
del risultato finale.
Se è possibile chiedetemi quante scatole filtro desiderate acquistare e verificherò ciò che è
possibile fare per il prezzo.
Cordiali saluti
Ingo Leidiger
CHE SI FA?
gda? .....io ci sono
345euri da scontare........mi sembra un buon prezzo considerando
che un cda ne costa quasi 200 e un tubo di silicone 80e....quelli di il motorsport in genere so molto piu cari....pensavo peggio
proviamo a fare una lista ipotetica e vediamo di quanto scontano con un numero preciso
chi ci sta per 300e circa piu spedizione?
mxfive
nemesis 84
finalmente mi hanno risposto i tedeschi
ho tradotto con google non sono poliglotta
ah chiedo scusa agli amministratori se mi sono preso gli onori e ho caricato un po ma era per un bene comune
domanda.....
:ciao, a nome del mx5italia.com chiediamo quando sarà in vendita la presa d'aria fredda per il motorsport NB-nbfl e a quale prezzo indicato?
È anche possibile sconto accordo con il nostro sito web per i gruppi di acquisto?
Siamo interessati in tanti
grazie saluti
http://www.mx5italia.com
RIsposta dei tedeschi.......
Egregio Signore,
Il mio nome è Ingo di ILMotorsport, il kit è pronto a partire e lo abbiamo a
magazzino, se volete fare un acquisto di gruppo per favore fatemelo sapere e io
verificarò che cosa possiamo fare. Il prezzo al dettaglio sarà 345,00 € compresO tutti il
necessario da installare. il kit si presenta come OEM in macchina e siamo molto soddisfatti
del risultato finale.
Se è possibile chiedetemi quante scatole filtro desiderate acquistare e verificherò ciò che è
possibile fare per il prezzo.
Cordiali saluti
Ingo Leidiger
CHE SI FA?
gda? .....io ci sono
345euri da scontare........mi sembra un buon prezzo considerando
che un cda ne costa quasi 200 e un tubo di silicone 80e....quelli di il motorsport in genere so molto piu cari....pensavo peggio
proviamo a fare una lista ipotetica e vediamo di quanto scontano con un numero preciso
chi ci sta per 300e circa piu spedizione?
mxfive
nemesis 84