Eccomi qua....il ciccione non bastava e quindi ho dovuto prendere un obeso. Stamattina arrivato e montato. Posso confermare che anche questo secondo terminale AG, pur se questo é stato in parte riprogettato a scatola chiusa ossia senza auto ma con la stessa dima dei classici, fitta alla perfezione...non ho problemi di centraggio.
Voi avete novità?
Qualcuno di voi l'ha acquistato per NA?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao, ipnotizzato dagli scarichi Agworks, ho tolto dal carrello lo scarico mx5parts e ho una domanda per voi:
Nb1600 Stock, voglio riempire il suono e voglio che sia l'unica spesa sulla scarico per tenere i soldi per assetto. Ho contattato l'azienda e ho la possibilità di scegliere il diametro dell'uscita tra 70,76,80 e 90. Cambia molto a livello di suono o solo esteticamente...l'mx5parts è 90 ma avendo la possibilità di scegliere ho paura di esagerare o di pentirmi della scelta! Spero in qualche consiglio visto che è il primo scarico che cambio sull'auto!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Immagino di essere arrivato tardi, ma se così non fosse, sarebbe possibile avere (per NC 2.0) il modello race, doppia uscita ma con i terminali del road?
Dalle foto del vecchio GB mi sembrano più simili allo scarico originale e vorrei attirare l'attenzione il meno possibile, dato che dubito sia omologato.
Grazie