This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork
bissoandrea Ha scritto:Anche sulla mia Rc è molto dentro, stavo valutando di chiedere se mi potrebbe fare una piastra di un paio di cm per tirarlo un pelo in fuori.
Sulla mia invece sporgono abbastanza... uno più dell'altro in realtà! Lol Al prossimo tagliando vedrò se riesco ad allinearli per bene...
  Cita messaggio
Ragazzi oggi ho sentito Antonio e gli ho esposto il problema "sporgenze".
Lui, come già sapevo, mi ha ribabito il fatto che ha delle dime per gli scarichi, quindi sono tutti perfettamente identici tra loro! Potrebbero al massimo scazzare di qualche mm ma risulterebbe davvero poco visibile.
In sostanza il problema di fondo, sopratutto per nc/rc é il montaggio. Se non sbaglio, infatti, lui vi ha costruito delle staffe regolabili, o sbaglio? Per quanto riguarda i terminali aftermarket con staffe fisse a doppia uscita, dico la sincera verità, non ne ho mai visto uno che fosse perfettamente simmetrico!! Smile Incredibile.
Il caso strano é quello di RicRog: ho girato la foto ad Antonio ed é rimasto davvero di stucco. Ha detto che ad occhio e croce pare che mancano 4/5cm il che é davvero surreale! L'ho invitato a controllare il perfetto montaggio (e su nb é impossibile sbagliare) e a mandarmi qualche misura di riferimento che controllereró con il mio. Se non risolve il problema Antonio glielo modifica senza alcun problema.
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Ragazzi oggi ho sentito Antonio e gli ho esposto il problema "sporgenze".
Lui, come già sapevo, mi ha ribabito il fatto che ha delle dime per gli scarichi, quindi sono tutti perfettamente identici tra loro! Potrebbero al massimo scazzare di qualche mm ma risulterebbe davvero poco visibile.
In sostanza il problema di fondo, sopratutto per nc/rc é il montaggio. Se non sbaglio, infatti, lui vi ha costruito delle staffe regolabili, o sbaglio? Per quanto riguarda i terminali aftermarket con staffe fisse a doppia uscita, dico la sincera verità, non ne ho mai visto uno che fosse perfettamente simmetrico!! Smile Incredibile.
Il caso strano é quello di RicRog: ho girato la foto ad Antonio ed é rimasto davvero di stucco. Ha detto che ad occhio e croce pare che mancano 4/5cm il che é davvero surreale! L'ho invitato a controllare il perfetto montaggio (e su nb é impossibile sbagliare) e a mandarmi qualche misura di riferimento che controllereró con il mio. Se non risolve il problema Antonio glielo modifica senza alcun problema.
Se mi dici che è il montaggio verificherò, anche se i registri sembra che regolino l'altezza e non la sporgenza,ma potremmo esserci sbagliati nel montaggio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Ragazzi oggi ho sentito Antonio e gli ho esposto il problema "sporgenze".
Lui, come già sapevo, mi ha ribabito il fatto che ha delle dime per gli scarichi, quindi sono tutti perfettamente identici tra loro! Potrebbero al massimo scazzare di qualche mm ma risulterebbe davvero poco visibile.
In sostanza il problema di fondo, sopratutto per nc/rc é il montaggio. Se non sbaglio, infatti, lui vi ha costruito delle staffe regolabili, o sbaglio? Per quanto riguarda i terminali aftermarket con staffe fisse a doppia uscita, dico la sincera verità, non ne ho mai visto uno che fosse perfettamente simmetrico!! Smile Incredibile.
Il caso strano é quello di RicRog: ho girato la foto ad Antonio ed é rimasto davvero di stucco. Ha detto che ad occhio e croce pare che mancano 4/5cm il che é davvero surreale! L'ho invitato a controllare il perfetto montaggio (e su nb é impossibile sbagliare) e a mandarmi qualche misura di riferimento che controllereró con il mio. Se non risolve il problema Antonio glielo modifica senza alcun problema.
Ieri sera dopo che ho parlato con te ho fatto due chiacchiere con Antonio ed un ragazzo che ha preso anche lui il terminale e ha una nbfl; siamo giunti alla conclusione che ho l'impianto piegato o sganciato in un punto...questa sera e domani la alzo e vedo qual'è il problema

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Sulla mia RC è perfetto Smile perfettamente allineato
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / ​Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
  Cita messaggio
Visto che lo scarico di bissoandrea l'ho montato io, ti dico che è perfettamente dritto e centrato,ma rientra nel paraurti più di un centimetro e non sono riuscito a recuperare né agendo sui registri né sulle staffe. Gli ho anche chiesto se per caso avesse cambiato il centrale, visto che erano sfalsati anche i buchi della flangia, ma è quello di serie...Comunque verificherò di nuovo il montaggio appena ne avremo il tempo...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Andre92 Ha scritto:Visto che lo scarico di bissoandrea l'ho montato io, ti dico che è perfettamente dritto e centrato,ma rientra nel paraurti più di un centimetro e non sono riuscito a recuperare né agendo sui registri né sulle staffe. Gli ho anche chiesto se per caso avesse cambiato il centrale, visto che erano sfalsati anche i buchi della flangia, ma è quello di serie...Comunque verificherò di nuovo il montaggio appena ne avremo il tempo...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Hai i miei stessi problemi... Ma è possibile che qualche impianto stock è più corto/diverso?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
No Ric, parlo dello scarico di bissoandrea, che ha un nc2.0. Il mio è andato su perfettamente...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Sisi avevo capito Smile
Il fatto che rientra e che la flangia non è allineata ce l'ho anch'io come problema

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ieri abbiamo (ehm, un mio amico ha) montato lo scarico. Nessun problema con l'installazione, dopo un rapido giro in collina problemi non ne ho avuti (forse mi è sembrato toccare il finale con il supporto del gancio di traino, ma potrebbe essere stata una mia impressione). Il suono è spettacolare e gli scoppietti in scalata e a volte anche in cambiata 😍 sono una figata.

Lunedì a lavorare peserò il terminale originale, solo quello della mia 1.8 NBFL, successivamente pubblicherò i pesi degli altri (NB Old, NB New, NC Race doppio).

Just Enjoy The Drive. XSM
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stubby Antenna - secondo GDA Don Tonino 322 123,495 24-02-2023, 11:17
Ultimo messaggio: ClaudioR
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,836 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 65,683 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,410 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,453 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,135 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 69,079 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 38,373 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015 Venom 58 24,417 16-06-2015, 16:29
Ultimo messaggio: Venom
  Capotte per Na, Nb ed NbFl Venom 85 24,150 03-04-2015, 20:00
Ultimo messaggio: Venom



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)